GRAZIE RAGAZZE!!! :D :D :D
Ora sono in cerca di mutuo...sono appena tornata da un primo incontro con una prima banca che non mi fa nessun problema per l'importo richiesto...devo solo trovare la più conveniente e poi si parteeeeee!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

congratulations
scusa ma, hai fatto un'offerta con deposito o il preliminare?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

:D Congratulazioni!!!!!
vedremo che stile avrà una casa Nonnapaperosa :P 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

betty_boop ha scritto:Aspetta ma quindi quella in campagna o in città?
uhm...diciamo quella che chiamavamo "campagna/montagna"...insomma, il rudere abnorme :lol:

:arrow: Dammi: Ci troviamo in settimana per fare un preliminare privato con consegna della caparra

:arrow: Dierre: Grazie...cercherò di essere una Nonnapapera Chic...vedremo cosa salta fuori con le nostre finanze ristrette all'osso e la mia mania di scartavetrare ogni mobile-vecchiume-suppellettile che mi si presenta davanti 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.