a me le tende piacciono chiare.. io ce la vedrei bianca... se andate di tinta unica.. se no un lino con riferimenti di un colore che vi piace...... vedo se trovo qualche immagine....
il giallo pensavo che diventasse troppo predominante.. e il vostro è troppo bello per fermarsi a guardare la tenda...!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

vinc81 ha scritto:a me le tende piacciono chiare.. io ce la vedrei bianca... se andate di tinta unica.. se no un lino con riferimenti di un colore che vi piace...... vedo se trovo qualche immagine....
il giallo pensavo che diventasse troppo predominante.. e il vostro è troppo bello per fermarsi a guardare la tenda...!

Enza
Grazie!!
si si direi che aspetto el foto se puoi...

io le sto cercando ma sembra che non vadano di moda nei cataloghi dei mobili :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

grigio lo escluderei: sui muri mi piace, sulle tende meno; starei sul bianco, che sono sempre belle, non stancano mai e vanno bene con tutto, anche decideste di cambiare colori.

grazie a tutte...

ma oltre al colore... adesso siamo anche indecisi su come farle...
tendone arricciato? pannelli ? altre soluzioni?

:roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

io voto per 2 pacchetti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:io voto per 2 pacchetti! :wink:
2 sarebbero grandi... dici?
colore?
steccati o lisci?
e alle finestre?

:roll: :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Sil70 ha scritto:io voto per 2 pacchetti! :wink:
2 sarebbero grandi... dici?
colore?
steccati o lisci?
e alle finestre?

:roll: :roll:
ne vorresti fare più di 2!??!
io farei uno per finestra...
bianco
steccati
per carità, alle finestre mi sanno di tende da cucina! :?
attaccati al soffitto, così copri anche il cassettone...lo spazio c'è!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:Mi piacciono ma se io voglio uscire sul balcone devo tirare su tutto lasciando i vetri "nudi"?? :shock:
perchè, con gli altri tipi di tende ci passi dentro?!?!?! :lol: :lol:

diciamo che i pacchetti sono più comodi se la finestra è scorrevole...ma alla fine, ogni tipo di tenda ha pro e contro!
se dovessi secegliere io, metterei il pacchetto! :wink:
Immagine

aleale ha scritto:No ma pensavo ad una cosa tipo sul vetro..e poi un tendone che scorre davanti...ma adesso non mi piace più.... :roll:
no, aleeeeee ... la tenda a vetro nooooo ... a questo punto ti dico io TACCIA per sempre !!!! .....velenoooooooooooooooooooo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine