a me le tende piacciono chiare.. io ce la vedrei bianca... se andate di tinta unica.. se no un lino con riferimenti di un colore che vi piace...... vedo se trovo qualche immagine....
il giallo pensavo che diventasse troppo predominante.. e il vostro è troppo bello per fermarsi a guardare la tenda...!
Enza
Grazie!!vinc81 ha scritto:a me le tende piacciono chiare.. io ce la vedrei bianca... se andate di tinta unica.. se no un lino con riferimenti di un colore che vi piace...... vedo se trovo qualche immagine....
il giallo pensavo che diventasse troppo predominante.. e il vostro è troppo bello per fermarsi a guardare la tenda...!
Enza
si si direi che aspetto el foto se puoi...
io le sto cercando ma sembra che non vadano di moda nei cataloghi dei mobili
s iinfatti!! non riesco a trovare niente.. cmq continuo la ricerca!!
Enza
Enza
ne vorresti fare più di 2!??!verovero ha scritto:2 sarebbero grandi... dici?Sil70 ha scritto:io voto per 2 pacchetti!
colore?
steccati o lisci?
e alle finestre?
![]()
io farei uno per finestra...
bianco
steccati
per carità, alle finestre mi sanno di tende da cucina!
attaccati al soffitto, così copri anche il cassettone...lo spazio c'è!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mi piacciono ma se io voglio uscire sul balcone devo tirare su tutto lasciando i vetri "nudi"?? 
perchè, con gli altri tipi di tende ci passi dentro?!?!?!aleale ha scritto:Mi piacciono ma se io voglio uscire sul balcone devo tirare su tutto lasciando i vetri "nudi"??
diciamo che i pacchetti sono più comodi se la finestra è scorrevole...ma alla fine, ogni tipo di tenda ha pro e contro!
se dovessi secegliere io, metterei il pacchetto!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

No ma pensavo ad una cosa tipo sul vetro..e poi un tendone che scorre davanti...ma adesso non mi piace più....