Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:ah beh...
io ti so dire quelli di Milano...
poi avevo visto anche le alternative al comune, ossia in alcuni "castelli" o "ville" dove puoi fare il tutto con poi il rinfresco etc...

se vi va di venire in queste zone... :shock:
:lol: :lol:

già il fatto però che stai guardando....

:?
forse è meglio che definisca la mia idea di matrimonio... :roll:

jeans, camicetta, io, Sillo, Sillina, testimoni e parenti strettissimi...forse una pizza, x cena...
fosse per me, andrebbe bene pure il piano piloty di casa mia!
:lol:

posso chiederti cosa intendi per parenti strettissimi?
perchè è un punto dove io non riesco a mettermi d'accordo con i suoceri... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

SIL ti sposi?
mi posso auto eleggere come testimone? se non lo faccio a questo matrimonio...what else? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

verovero ha scritto: posso chiederti cosa intendi per parenti strettissimi?
perchè è un punto dove io non riesco a mettermi d'accordo con i suoceri... :roll:
i miei, i suoceri, mia sorella...forse, ma dico forse, mio zio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:SIL ti sposi?
mi posso auto eleggere come testimone? se non lo faccio a questo matrimonio...what else? :lol:
occhio, che potrei prenderti in parola! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

verovero ha scritto:ok!
grazie! :D
figurati! :wink:
Immagine

sil avresti la possibilità di fare un cambio di resisdenza temporaneo su roma??

perchè sposarsi a roma, se uno dei due risiede a roma, è gratuito............chessò trasferirti a casa di mammà o sorella....giusto il tempo del si :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:sil avresti la possibilità di fare un cambio di resisdenza temporaneo su roma??

perchè sposarsi a roma, se uno dei due risiede a roma, è gratuito............chessò trasferirti a casa di mammà o sorella....giusto il tempo del si :wink:
no, Papri...una volta si!
certo che è assurdo! :?
Immagine

verovero ha scritto:
Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:ah beh...
io ti so dire quelli di Milano...
poi avevo visto anche le alternative al comune, ossia in alcuni "castelli" o "ville" dove puoi fare il tutto con poi il rinfresco etc...

se vi va di venire in queste zone... :shock:

già il fatto però che stai guardando....

:?
forse è meglio che definisca la mia idea di matrimonio... :roll:

jeans, camicetta, io, Sillo, Sillina, testimoni e parenti strettissimi...forse una pizza, x cena...
fosse per me, andrebbe bene pure il piano piloty di casa mia!
:lol:

posso chiederti cosa intendi per parenti strettissimi?
suppongo che i suoceri vogliano invitare mezzo mondo.. Sai le litigate con mia mamma che ho fatto che voleva invitare delle sue conoscenti perché era stata invitata al matrimonio delle loro figlie e quindi doveva ricambiare? E i suoi cugini che non conosco? Ma NO!! Chissene!!!! Alla fine ho vinto io ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:sil avresti la possibilità di fare un cambio di resisdenza temporaneo su roma??

neanche M potrebbe?
infatti trovo più giusto coem fanno a roma: paghi se non sei residente, ma se se iresidente è gratuito.........a sto punto vedi su roma quanto ti costa, che magar iti costa pure meno :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:
azz ma allora sei seria...
ok...e' incinta....non ho piu dubbi :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Mouse44 ha scritto: suppongo che i suoceri vogliano invitare mezzo mondo.. Sai le litigate con mia mamma che ho fatto che voleva invitare delle sue conoscenti perché era stata invitata al matrimonio delle loro figlie e quindi doveva ricambiare? E i suoi cugini che non conosco? Ma NO!! Chissene!!!! Alla fine ho vinto io ;)
si si, anche loro vorrebbero invitare tante persone, ma sarebbero solo parenti.. (è che ale è pieno di zii - cugini) però dicono
"farebbe comodo a voi, poi fate come volete!"
e il come vogliamo è che conviviamo... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:

neanche M potrebbe?
infatti trovo più giusto coem fanno a roma: paghi se non sei residente, ma se se iresidente è gratuito.........a sto punto vedi su roma quanto ti costa, che magar iti costa pure meno :D
no, neanche lui! :?
non so se il gioco vale la candela...spostare tutti per 10 minuti, il tempo del si, si, ok, ok, sbrigate che scappo....mi pare troppo! :lol: :lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
azz ma allora sei seria...
ok...e' incinta....non ho piu dubbi :twisted:
non ci prendi più come una volta.... :lol: :lol:
Immagine