Sil70 ha scritto:IL MATRIMONIO con rito civile, celebrati nel Palazzo Comunale, comporta i seguenti costi:
- nei giorni feriali fuori l'orario di lavoro 155,00 euro;
- mattina dei giorni festivi e sabatointero giorno 279,00 euro.
- durante l'orario d'Ufficio sono gratuiti.
![]()
![]()

ok passo mano, è troppo per il mio debole cuoricino ...torno ad occuparmi di piastrelleSil70 ha scritto:IL MATRIMONIO con rito civile, celebrati nel Palazzo Comunale, comporta i seguenti costi:
- nei giorni FUNERARI fuori l'orario di lavoro 155,00 euro;

annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:IL MATRIMONIO con rito civile, celebrati nel Palazzo Comunale, comporta i seguenti costi:
![]()
![]()
porcapaletta ... avevo letto (giuro che non è una presa in giro)
ok passo mano, è troppo per il mio debole cuoricino ...torno ad occuparmi di piastrelleSil70 ha scritto:IL MATRIMONIO con rito civile, celebrati nel Palazzo Comunale, comporta i seguenti costi:
- nei giorni FUNERARI fuori l'orario di lavoro 155,00 euro;![]()

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
mandovai!!! tanto il concetto è quello, resta qua!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:IL MATRIMONIO con rito civile, celebrati nel Palazzo Comunale, comporta i seguenti costi:
![]()
![]()

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mmmmhh cogliereste l'occasione per fare una passeggiata per roma con sillinaSil70 ha scritto: no, neanche lui!![]()
non so se il gioco vale la candela...spostare tutti per 10 minuti, il tempo del si, si, ok, ok, sbrigate che scappo....mi pare troppo!![]()

no eh!!
tanto dove ti sposi non è un problema.......ti trovo lo stesso!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Sto pensando che è assurdo che un padre arrivi a compiere un gesto tanto estremo...è assurdo che i figli debbano essere usati come arma di ricatto...
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 1305.shtml

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
beh, una pizza con i forumisti si potrebbe sempre fare!paprina ha scritto:mmmmhh cogliereste l'occasione per fare una passeggiata per roma con sillinaSil70 ha scritto: no, neanche lui!![]()
non so se il gioco vale la candela...spostare tutti per 10 minuti, il tempo del si, si, ok, ok, sbrigate che scappo....mi pare troppo!![]()
![]()
no eh!!
tanto dove ti sposi non è un problema.......ti trovo lo stesso!!![]()
![]()

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:Sto pensando che è assurdo che un padre arrivi a compiere un gesto tanto estremo...è assurdo che i figli debbano essere usati come arma di ricatto...![]()

Sil70 ha scritto:beh, una pizza con i forumisti si potrebbe sempre fare!paprina ha scritto:mmmmhh cogliereste l'occasione per fare una passeggiata per roma con sillinaSil70 ha scritto: no, neanche lui!![]()
![]()
no eh!!
tanto dove ti sposi non è un problema.......ti trovo lo stesso!!![]()
![]()
beh, un altro volo per Roma si può sempre prenotare!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
nunjelafo a veder un'amica scendere sta china ... è più forte di me ...nunpossoguardàSil70 ha scritto:mandovai!!! tanto il concetto è quello, resta qua!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:IL MATRIMONIO con rito civile, celebrati nel Palazzo Comunale, comporta i seguenti costi:
![]()
![]()
![]()

faccina che vomitaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!verovero ha scritto:Sil...
sono sicura che se metterai un bel vestito nero e verde come quello visto ad Ariccia, Annsca sarà sicuramente vicino a te a incoraggiarti !!!!![]()
![]()

mi sentirei di escluderloverovero ha scritto:Sil...
sono sicura che se metterai un bel vestito nero e verde come quello visto ad Ariccia, Annsca sarà sicuramente vicino a te a incoraggiarti !!!!![]()
![]()

ovvio che sto scherzando ? sil è una persona intelligente e sa cosa fa ... cecco perchè me ne starò ben lontana