grazie x la casagiuma ha scritto:complimenti!! curata in ogni particolare.
La stanza che preferisco è la cucina (mi piace molto il rosso) e la parete attrezzata.
ps complimenti poi per il sito e te lo dice la moglie di un web designer)

allora no nfarlo vedere al marito che se no vede tutte le falle del CSS

Innanzitutto grazie per la psw. Ci ho messo del tempo ma finalmente ho qualche minuto in più da dedicare al commento. Dunque bellissima l'idea del sito per parlare della vostra casa. poi ammiro la vs. capacità di saper fare tutto o di sapere modificare qualsiasi cosa vi sia necessaria.
Bella la cucina rossa ( è uno dei miei colori preferiti anche se nell'arredamento non ho mai osato.......................
lampadari & C. : Artemide è la marca che mi piace da sempre (tipo da quando ho comprato il mio primo bravacasa avevo 15 anni).Belli i soffitti in legno e la porta Rotò.
Mi piacciono meno le pareti del salotto e della camera da letto.
Ma la cosa che più mi ha preso sono i ringraziamenti che avete fatto. A tutti coloro che vi hanno aiutato e in particolare alle famiglie e a papà Mauro. Santi genitori che per i figli farebbero qualsiasi cosa...................
Aspetto di vedere le foto del giardino. Ciao a presto
Bella la cucina rossa ( è uno dei miei colori preferiti anche se nell'arredamento non ho mai osato.......................
lampadari & C. : Artemide è la marca che mi piace da sempre (tipo da quando ho comprato il mio primo bravacasa avevo 15 anni).Belli i soffitti in legno e la porta Rotò.
Mi piacciono meno le pareti del salotto e della camera da letto.
Ma la cosa che più mi ha preso sono i ringraziamenti che avete fatto. A tutti coloro che vi hanno aiutato e in particolare alle famiglie e a papà Mauro. Santi genitori che per i figli farebbero qualsiasi cosa...................
Aspetto di vedere le foto del giardino. Ciao a presto
grazie 
hehe prima arrivano le foto della caldaia, ripostiglio e garage che sto finendo... per il giardino, dato il tempo mi sa che se ne parla tra un bel pò

hehe prima arrivano le foto della caldaia, ripostiglio e garage che sto finendo... per il giardino, dato il tempo mi sa che se ne parla tra un bel pò

commento mentre vedo:
meccanicoooooooooooooo??
posso amare un po' anche io la tua fidanzata
molto bella la parete celeste.....cosa è quel guanto che hai usato??
o caxxo voglio anche io quegli appendiabiti: dove li hai comprati e quanto li hai pagati??
cazzarola m'era preso un colpo a vedere la cucina celeste
specie se poi abbinata alle basi rosse
il cestello estraibile è ikea??quasi quasi
fichissima la lavagna in vetro temperato: come hai fissato la lastra?
bella bella la cucina, complimenti
molto carina la zona giorno
il divano non lo amo molto, preferisco le forme squadrate
il lett ocosì spigoloso mmmmh i miei stinchi sarebbero distrutti dopo una settimana
oohhhh ecco la zona giorno finita: bella la parete col mobile e il tappetone peloso, meno belle le tende e il divano(troppo classiche)
la cucina mi piace tanto tanto.....e poi pentole e padelle in tinta sono una vera chicca
molto carini i bagni
si si, la parete della camera mi piace proprio
complimenti per la vostra casa.........e ora voglio vedere il vostr ogarage bello pieno
meccanicoooooooooooooo??
posso amare un po' anche io la tua fidanzata

complimenti per la vostra casa.........e ora voglio vedere il vostr ogarage bello pieno

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
urka... Grazie... caxx siamo in due a cui piace la parete blu 
vediamo:
- guanto che è spugna da u nlato e "peloso" dall'altro, apposta per velature (4€ da Leroy)
- appendiabiti su ebay: LINK
- lavagna in vetro con 4 tasselli e viti e via (non è magnetica) ma cancellino con portapennarello (2.5€ da BRICO) l'ho fissato al muro con stratagemma
- tende lo so..e divano anceh a me piaceva uno tutto quadrato, ma soldi pochi e alla morosa piaceva questo
... vedremo in futuro
grazie della visita
p.s. x il garage sto finendo...un pochino di pazienza...ma ho in progetto molte cosine sfiziose che mi sto costruendo

vediamo:
- guanto che è spugna da u nlato e "peloso" dall'altro, apposta per velature (4€ da Leroy)

- appendiabiti su ebay: LINK
- lavagna in vetro con 4 tasselli e viti e via (non è magnetica) ma cancellino con portapennarello (2.5€ da BRICO) l'ho fissato al muro con stratagemma

- tende lo so..e divano anceh a me piaceva uno tutto quadrato, ma soldi pochi e alla morosa piaceva questo

grazie della visita

p.s. x il garage sto finendo...un pochino di pazienza...ma ho in progetto molte cosine sfiziose che mi sto costruendo
oddio, è cos'è?crackman ha scritto:arrivata una delle ultime consegne
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
tavolo da pranzo, sedie e tavolino salotto
ovviamente x ora non dico le marche
nel we monto tutto e fotizzo poi aggiorno album...

nel we monto tutto e fotizzo poi aggiorno album...

Ciaociaociaoooooo...
potrei avere anch'io la password?
grazie
Manu
potrei avere anch'io la password?

Manu
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... SETTA.html
pass: manuelita
Discussione: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64776
pass: manuelita
Discussione: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64776