No nessuna novità dovremmo mettere le tende in soggiorno ma il tendaiolo ci ha smontato le nostre sicurezze...adesso non sappiamo che colore farleFotomicilla ha scritto:Uhm... Sono passata per vedere se c'era qualche novità e ne approfitto per lasciarti un salutino.

Noooo le tende no!!! 
Visto che ormai tutto l'arredamento è scelto e fermato, cucina compresa e dobbiamo solamente attendere il prosieguo dei lavori, lunedì scorso ho ben pensato di andare a vedere per le tende... Non l'avessi mai fatto! È un dedalo da cui non uscirò più, lo so.
Sei mesi a scegliere la tipologia di tende.
Un annetto a scegliere il tipo di supporto/aggancio.
Quei 5 anni per la scelta del tessuto.
Poi consideriamo il tempo della manifattura e della posa, forse tra sette anni avrò le tende in casa.
In bocca al lupo e mi raccomando aggiornateci, non si sa mai che trovi spunti interessanti.

Visto che ormai tutto l'arredamento è scelto e fermato, cucina compresa e dobbiamo solamente attendere il prosieguo dei lavori, lunedì scorso ho ben pensato di andare a vedere per le tende... Non l'avessi mai fatto! È un dedalo da cui non uscirò più, lo so.
Sei mesi a scegliere la tipologia di tende.
Un annetto a scegliere il tipo di supporto/aggancio.
Quei 5 anni per la scelta del tessuto.
Poi consideriamo il tempo della manifattura e della posa, forse tra sette anni avrò le tende in casa.

In bocca al lupo e mi raccomando aggiornateci, non si sa mai che trovi spunti interessanti.

Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

noi due anni...
avevamo deciso il colore delle tende, ma sabato ci hanno smontato...

avevamo deciso il meccanismo.. ma ora non siamo più convinti...

avevamo scelto il tessuto... ma anche li non siamo più convinti..

magari fra tre anni decideremo qualcosa

comunque sono ben accetti i conosgli, ho aggiornato il topic, se vuoi dire anche la tua ti ringrazio!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
oppure fate come me che ho già preso tutte le tende di casa e quelle della sala, che avrei voluto fossero le più belle, mi fanno cacare!!!
E le ho pure pagate un tot, quindi me le tengo (almeno fino a quando non ribalto tutto il salotto

E le ho pure pagate un tot, quindi me le tengo (almeno fino a quando non ribalto tutto il salotto

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
domandina: la lampada applique da muro trasparente stile luigi qualcosa che marca/modello è?!? merci
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
E' questo che non vogliamo!!!!!Mouse44 ha scritto:oppure fate come me che ho già preso tutte le tende di casa e quelle della sala, che avrei voluto fossero le più belle, mi fanno cacare!!!E le ho pure pagate un tot, quindi me le tengo (almeno fino a quando non ribalto tutto il salotto

Mouse44 ha scritto:oppure fate come me che ho già preso tutte le tende di casa e quelle della sala, che avrei voluto fossero le più belle, mi fanno cacare!!!![]()

dimmi come sono, se si possono adattare alla mia sala e mi piacciono è fatta!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
vedi le donne come sono praticheverovero ha scritto:Mouse44 ha scritto:oppure fate come me che ho già preso tutte le tende di casa e quelle della sala, che avrei voluto fossero le più belle, mi fanno cacare!!!![]()
![]()
![]()
dimmi come sono, se si possono adattare alla mia sala e mi piacciono è fatta!

grazie anche per la lampada ad entrambi

LINK CUCINA
LINK CUCINA
altra domanda... acquistata in negozio o online? nel caso in cui l'abbiate presa online dove?
LINK CUCINA
LINK CUCINA
online si trova a 206verovero ha scritto:Cerise ha scritto:altra domanda... acquistata in negozio o online? nel caso in cui l'abbiate presa online dove?
negozio...![]()
a Lissone... e non mi ricordo il prezzo... Ale?????
quella mini invece 173
LINK CUCINA
LINK CUCINA