Suggerimenti per divano/poltrona letto

Ciao a tutte/i!Ho necessità di mettere un diavno/poltrona/pouf letto nella futura cameretta della nostra bimba (nasce a dicembre :D ) per quando mia mamma si fermerà a darmi una mano dal momento che abitiamo lontane. Chi mi da qualche suggerimento? E' sufficiente anche una piazza visto che non abbiamo tantissimo spazio. Vorrei trovare qualcosa di comodo visto che mia mamma soffre di mal di schiena, senza però spendere una fortuna. Avevo messo gli occhi sul divano HAGALUND di Ikea, perfetto per le misure, ma visto dal vivo mi ha delusa.... Grazie a chi mi aiuterà! :)

Tua mamma soffre di mal schiena e non vuoi spendere molto?
Mah!?
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Mcariot ha scritto:Tua mamma soffre di mal schiena e non vuoi spendere molto?
Mah!?
Ho detto che non voglio spendere una fortuna perchè non me lo posso permettere, non che voglio farla dormire per terra. Ad ogni modo se non hai suggerimenti, commenti del genere te li puoi risparmiare. Grazie

Colombika ha scritto:
Mcariot ha scritto:Tua mamma soffre di mal schiena e non vuoi spendere molto?
Mah!?
Ho detto che non voglio spendere una fortuna perchè non me lo posso permettere, non che voglio farla dormire per terra. Ad ogni modo se non hai suggerimenti, commenti del genere te li puoi risparmiare. Grazie
Diciamo che di suggerimenti ce ne sarebbero ( come li ho sempre dati a tutti) , ma visto la tua simpatia e arroganza , fatteli dare da altri , che sicuramente ne sapranno più di me.
Prego

P.S. Vedo che il forum stà cambiando. In peggio direi.Tra gente che spamma e etc.

Il divano/poltrona letto è quasi sempre pensato come soluzione di ripiego..per avere nell'eventualità un letto in più! Soprattutto se non hai intenzione di spendere moltissimo rischi di prendere un divano/poltrona che non sia il massimo della comodità e che di certo non è l'ideale per i problemi di schiena di tua madre...

quanto si deve fermare? non è meglio prendere in considerazione l'acquisto di un letto singolo (o semplicemente di una rete e materasso) che potrai riutilizzare in futuro al momento dell'arredo della cameretta?

premetto che non so minimamente cosa ci sia attualmente in questa stanza...

Guarda, pur non frequentando molto il forum, ho sempre trovato qui molta cortesia e disponibilità. E' la prima volta che mi capita di ricevere un giudizio gratuito come il tuo e mi dispiace.La tua risposta, per quanto breve, non è per niente costruttiva e da tra le righe un giudizio pesante nei confronti di una persona che neppure conosci.Buona giornata.

sabrii ha scritto:Il divano/poltrona letto è quasi sempre pensato come soluzione di ripiego..per avere nell'eventualità un letto in più! Soprattutto se non hai intenzione di spendere moltissimo rischi di prendere un divano/poltrona che non sia il massimo della comodità e che di certo non è l'ideale per i problemi di schiena di tua madre...

quanto si deve fermare? non è meglio prendere in considerazione l'acquisto di un letto singolo (o semplicemente di una rete e materasso) che potrai riutilizzare in futuro al momento dell'arredo della cameretta?

premetto che non so minimamente cosa ci sia attualmente in questa stanza...
Grazie.Purtroppo la cameretta è lunga e stretta e un letto vero e proprio non ci sta. In effetti quello che mi serve è proprio un letto in più perchè mia mamma si fermerà solo 2/3 giorni ogni tanto e più che altro per i 2/3 primi mesi. sicuramente non potrà essere comodo come un letto normale ma vorrei comunque trovare una buona soluzione visto che viene appunto a darmi una mano.avevo trovato un pouf letto motlo bello di una marca che non ricordo ma costava sui 1.000 euro e quello francamente mi sembrava tanto .quel divano dell'ikea l'ho scartato appena l'ho visto proprio per la scarsa qualità. cercavo appunto delle soluzioni intermedie...

Colombika ha scritto:Guarda, pur non frequentando molto il forum, ho sempre trovato qui molta cortesia e disponibilità. E' la prima volta che mi capita di ricevere un giudizio gratuito come il tuo e mi dispiace.La tua risposta, per quanto breve, non è per niente costruttiva e da tra le righe un giudizio pesante nei confronti di una persona che neppure conosci.Buona giornata.
Purtroppo la cosa è reciproca.E' la prima volta anche per me .
Ma c'è sempre una prima volta.

Mcariot ha scritto:
Colombika ha scritto:Guarda, pur non frequentando molto il forum, ho sempre trovato qui molta cortesia e disponibilità. E' la prima volta che mi capita di ricevere un giudizio gratuito come il tuo e mi dispiace.La tua risposta, per quanto breve, non è per niente costruttiva e da tra le righe un giudizio pesante nei confronti di una persona che neppure conosci.Buona giornata.
Purtroppo la cosa è reciproca.E' la prima volta anche per me .
Ma c'è sempre una prima volta.
Meglio così.