in realtà la montatura degli occhiali è.....a priorità 2
...si accettano suggerimenti...ma al momento non ho soldi da spenderci...
credo che mi limiterò a taglio e colore...
Ciao,se posso dare il mio parere,con la fronte alta starebbe bene una bella frangia scalata che va un pò di lato,così il viso appare un pò più paffuto,invece i capelli,un carrè sbarazzino più corto dietro,e illuminato dai colori naturali ,caffè e cioccolato in varie gradazioni,in modo da avere un aspetto naturale,ma curato,e non troppo artificioso,cosa che alla lunga stanca!!
forse perchè hai visto la marca di quelli che ti ho postato ieri che non hai risposto?Zawa ha scritto:in realtà la montatura degli occhiali è.....a priorità 2
era solo per farti capire il modello, avevo scritto le stesse cose di Stefania_b

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
dipende da quanto è complicato tenerli....altair ha scritto:Ciao,se posso dare il mio parere,con la fronte alta starebbe bene una bella frangia scalata che va un pò di lato,così il viso appare un pò più paffuto,invece i capelli,un carrè sbarazzino più corto dietro,e illuminato dai colori naturali ,caffè e cioccolato in varie gradazioni,in modo da avere un aspetto naturale,ma curato,e non troppo artificioso,cosa che alla lunga stanca!!
io + in là di una botta di spazzola quando me li asciugo non vado...

no no....verovero ha scritto:forse perchè hai visto la marca di quelli che ti ho postato ieri che non hai risposto?Zawa ha scritto:in realtà la montatura degli occhiali è.....a priorità 2
era solo per farti capire il modello, avevo scritto le stesse cose di Stefania_b
indipendentemente dalla marca....
non ho 300 euro da spendere per un nuovo paio di occhiali

Ciao arrivo un po' in ritardo ma guardando i tagli che hai postato (wow complimenti!) mi piaci molto con quello del secondo gruppo in basso a sinistra. Ai lati la lascerei però leggermente più lunga. Con quella pettinatura la manutenzione è minima basta pettinarli bagnati, phon eventualmente a testa in giù se vuoi un po' più volume, e via... 

quel taglio lì è quello + gettonato...piace anche a mia madre...conniecat ha scritto:Ciao arrivo un po' in ritardo ma guardando i tagli che hai postato (wow complimenti!) mi piaci molto con quello del secondo gruppo in basso a sinistra. Ai lati la lascerei però leggermente più lunga. Con quella pettinatura la manutenzione è minima basta pettinarli bagnati, phon eventualmente a testa in giù se vuoi un po' più volume, e via...
forse...provo con quello...e se mi stufo vado sul corto corto..
giusto per non fare cambiamenti troppo bruschi..
certo però che se vado in palestra il corto corto farebbe + comodo

Come dici tu fai sempre in tempo ad accorciarliZawa ha scritto:
certo però che se vado in palestra il corto corto farebbe + comodo

Zawa... posso fare una battuta??? ... Però che cavolo, qualche pezzo di ardesia in meno... 300 euro per un occhiale trendy te li trovavi!!!Zawa ha scritto:no no....verovero ha scritto:forse perchè hai visto la marca di quelli che ti ho postato ieri che non hai risposto?Zawa ha scritto:in realtà la montatura degli occhiali è.....a priorità 2
indipendentemente dalla marca....
non ho 300 euro da spendere per un nuovo paio di occhiali

http://album.alfemminile.com/album/casa383
Piccola nota OT...monizar ha scritto:Zawa ha scritto:l'idea di fare un gradino sì e uno no m'era venuta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la prima volta che siamo andati a farci fare un preventivo per pavimenti & co. siamo rimasti stravolti...
Zawo mi fa..
"...ci sarà da vendersi qualche rene"
"..bhe dai, ne abbiamo 4"
"..ma almeno uno dobbiamo tenercelo per vivere!!"
"..infatti...uno io, uno tu....e 2 mia sorella!!"

Poi con un preventivo di granito nero assoluto....abbiamo valutato l'ipotesi uno sì e uno no....
ma solo in seconda battuta

e... ma tu che ti credi... è perchè sono ancora ferma al capitolato che parlo ancora di occhiali... aspettiamo i preventivi!!!Zawa ha scritto:Piccola nota OT...monizar ha scritto:Zawa ha scritto:l'idea di fare un gradino sì e uno no m'era venuta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la prima volta che siamo andati a farci fare un preventivo per pavimenti & co. siamo rimasti stravolti...
Zawo mi fa..
"...ci sarà da vendersi qualche rene"
"..bhe dai, ne abbiamo 4"
"..ma almeno uno dobbiamo tenercelo per vivere!!"
"..infatti...uno io, uno tu....e 2 mia sorella!!"
![]()
![]()
Poi con un preventivo di granito nero assoluto....abbiamo valutato l'ipotesi uno sì e uno no....
ma solo in seconda battuta![]()
![]()

Comunque Nizar già prospetta la rapina... col suo braccino corto poi!!! Vero Aleale???

http://album.alfemminile.com/album/casa383
concordo in pieno!i colpi di sole sono davvero belli e ti starebbero bene!frozenlady ha scritto:la 1 della seconda fila!!!!!!!!Zawa ha scritto:e queste sono una lunghezza un po' +....lunga...ma mi fanno tanto maria goretti.....eccezion fatta per quella in basso a sinistra
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467