Ciao a tutti,
abbiamo acquistato da poco una casa in costruzione,quindi bisogna scegliere il pavimento, le porte, i sanitari ecc
Essendo un pò inesperta..mi domandavo...dovendo scegliere il pavimento e quindi le porte..e meglio avere già un idea indicativa su che arredamento mettere quindi scegliere già eventuali mobili..?..Oppure stabilire più o meno solo su che stile arredare la casa?...Perchè per mancanza di tempo abbiamo girato poco..e progetti di arredamento nè abbiamo davvero pochi..
L'idea che abbiamo è di arredarla è in stile a metà tra il classico e il moderno..
Quindi cosa consigliate come porte,pavimenti..??
Grazie
ciaoooo
Buongiorno Luana,
prima di tutto benvenuta.
Olabarch (forse un po' scorbutico eh
) in realtà voleva farti comprendere l'importanza di una figura professionale come quella dell'architetto che potrebbe supportarti in tutte le scelte necessarie per arrivare al risultato
... perchè appunto quello che chiedi necessita di infiniti approfondimenti.
Ad ogni modo qui sul forum troverai utenti più che volenterosi, saranno felici di consigliarti e aiutarti ma dovresti fornire molti dettagli in più.
Quello che posso dirti è che si... ritengo sia utile avere un'idea chiara di quello che si vuole raggiungere prima di iniziare a costruire... quindi tutto andrebbe considerato
prima di tutto benvenuta.
Olabarch (forse un po' scorbutico eh
Ad ogni modo qui sul forum troverai utenti più che volenterosi, saranno felici di consigliarti e aiutarti ma dovresti fornire molti dettagli in più.
Quello che posso dirti è che si... ritengo sia utile avere un'idea chiara di quello che si vuole raggiungere prima di iniziare a costruire... quindi tutto andrebbe considerato
Effector ha ragione
: ho limitato allo stretto necessario le parole, in un impeto di leggera ironia...
In effetti quel che chiedi non è risolvibile in 5 minuti, sparando "consigli" senza avere un'idea chiara di quel che hai e di quel che vuoi.
Non è che tu chieda la luna, ma devi fornire DETTAGLIATE informazioni se vuoi che qualcuno ti dia una mano.
E' come chiedere in un forum quale sia l'automobile migliore. Ma vuoi un fuoristrada, una station, una berlina, un coupè, una da pista, una da fighetti, una da caricare, una da lavoro, una da rappresentanza oppure ti serve per fare la spesa e basta?
Te capì?
In effetti quel che chiedi non è risolvibile in 5 minuti, sparando "consigli" senza avere un'idea chiara di quel che hai e di quel che vuoi.
Non è che tu chieda la luna, ma devi fornire DETTAGLIATE informazioni se vuoi che qualcuno ti dia una mano.
E' come chiedere in un forum quale sia l'automobile migliore. Ma vuoi un fuoristrada, una station, una berlina, un coupè, una da pista, una da fighetti, una da caricare, una da lavoro, una da rappresentanza oppure ti serve per fare la spesa e basta?
Te capì?
disponibile a dare una mano, per quel poco che ci posso capire. questo forum mi sta dando molto una mano, sono nella tua stessa situazione.
oddio, diciamo che ho già scelto, data la scarsa disponibilità di spazio, che lo stile della mia casa sarà mooooolto moderno.
per avere un'idea di come mi sono "comportato" io, puoi dare un occhio ai miei topic.
qui quello più corposo http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75906
oddio, diciamo che ho già scelto, data la scarsa disponibilità di spazio, che lo stile della mia casa sarà mooooolto moderno.
per avere un'idea di come mi sono "comportato" io, puoi dare un occhio ai miei topic.
qui quello più corposo http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75906