aleale ha scritto: Non vedo la foto!!!!!!
e poi dammi non mi vuole :cry:
la vedrai stasera! :D
e poi è la sposa che comanda! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

steve quando vien ia roma dobbiamo organizzare he :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

aleale ha scritto: OK....
quindi in sintesi vengo!! :lol:
non so se ti conviene, spetta almeno di vedere il tuo ruolo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

AleBi ha scritto:Beh quel vestito direi di non farlo vedere a Sillina altrimenti ti obbliga a comprarlo :lol:
noi organizziamo l'addio al nubilato vero?! 8) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

dammispazio ha scritto:ARIETINA...x curiosita ...foto del vestitino verde e nero? 8) :twisted:

ma noooo secondo me Sil preferisce sia una sorpresa!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

ma perchè il matrimonio nel mio comune di m.erda non è gratis?!?!?!
alemno non pensavo e non si scatenava sto pandemonio....aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Arietina...non scherziamo eh...
fare la testimone ad un matrimonio forumistico e' la mia ultima occasione x cuccare :twisted: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

arietina83 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ARIETINA...x curiosita ...foto del vestitino verde e nero? 8) :twisted:

ma noooo secondo me Sil preferisce sia una sorpresa!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:Arietina...non scherziamo eh...
fare la testimone ad un matrimonio forumistico e' la mia ultima occasione x cuccare :twisted: :lol:
azz....

:? :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

sto morendo... :lol: :lol: :lol:
Immagine