quella al mare forse non rende causa effetto stoffa salsedine

Moderatore: Steve1973
quella al mare è lo stile post-parto = non li asciugo, non li pettino, li tengo sempre legati e li ho slegati solo x la fotodammispazio ha scritto:quella al mare forse non rende causa effetto stoffa salsedine
tu cosa?????paprina ha scritto:ho tagliato tutto un paio di mesi fadammispazio ha scritto:oibo Pap...ti pensavo ancora boccolosa fino al sedere![]()
![]()
stef: appena mi faccio uan foto decente te la mando
Sil70 ha scritto:non so se sia solo un fatto di comodità, ma questo desiderio di dare un taglio netto ai capelli l'ho notato in molte neomamme, me compresa...
è un pochettinino anche un voler ricominciare!
appunto!paprina ha scritto:Sil70 ha scritto:non so se sia solo un fatto di comodità, ma questo desiderio di dare un taglio netto ai capelli l'ho notato in molte neomamme, me compresa...
è un pochettinino anche un voler ricominciare!
io devo dire che ho deciso in un giorno in cui mi hanno fatto vedere i sorci verdi al lavoro.....dovevo andare a famri le unghie, sul raccordo ho trovato il mondo e sono sbottata a piangere PERCHé VOLEVO FARMI LE UNGHIE![]()
sono arrivata lì(dal parrucchiere cè la ragazza che fa le unghie)il parrucchiere m'ha visto e m'ha detto"oh mamma ma che hai fatto sei sconvolta" e io gli ho detto"secondo te starei bene col corto??siii??ok quando posso venire" lui"ora"
![]()
![]()
![]()
ecco, sono arrivata lì per farmi le unghie e sono uscita senza capelli![]()