Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: Steve, cosa ti piacerebbe mangiare?!?!
Tutto tranne che il pesce persico... :lol: :lol: :lol:

Io amo particolarmente i menu "zozzi" e ricchi 8) 8)

e allora qui a roma ci vai a nozze :lol: :lol:

a proposito di nozze....sil ti piace ocme data il 24? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

:evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ammazza..ma tutti in pellegrinaggio a Roma? :roll:

...noi ci saremo il 6/7 novembre 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Sarebbe meglio il 23, visto che poi il 24 dovrò rimettermi in moto per Milano e non vorrei perdermi qualche dettaglio della giornata... 8) :D

già me lo immagino....scusi, signor ufficiale del comune, c'è posto il 23!?!? che il nostro moderatore il 24 è impegnato.... :roll: :roll: :shock:

@Bubu....ti piace la porchetta? :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:Ho visto la foto...grazie Sil.... :?
:lol: :lol: :lol:
Immagine

beh sil visto quello che paghi potresti anche fare una domanda del genere ecco!! :lol: :lol:

davvero sto periodo roma va di moda eh 8) :lol:

a sil ,secondo me bubu se magna tuttooooooo......bubo de meno ma che ce frega 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:beh sil visto quello che paghi potresti anche fare una domanda del genere ecco!! :lol: :lol:

davvero sto periodo roma va di moda eh 8) :lol:

a sil ,secondo me bubu se magna tuttooooooo......bubo de meno ma che ce frega 8) :lol:
ora che mi ci fai pensare!!! :evil: :evil:
Roma va sempre di moda... 8)
BuonaforchettaBubu! :D
Immagine

Purtroppo....sono una buona forchetta!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
per fortuna che qualcuno se n è accorto!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie ale la tristezza è già andata via!!!!!

io so che l iroomba è come il bimby.... chi ce l ha nn ne puo fare a meno....ed io quando c avrò i soldini me lo regalerò! ;-)

Allora son stato utile e ho raggiunto lo scopo! :wink:

I miei hanno il bimby!
quoto il "roomba = bimby".... una volta provato non ne puoi proprio + fare a meno!!
ne ho comprato uno anni fa, e ne vorrei mille altri!!
la pet series poi è ottima se si hanno animali in casa, anche se resta un prodotto eccezionale in generale.

in settimana ho poco tempo libero da dedicare alle pulizie di pavimenti ecc, per cui il fatto di poterlo programmare è per me di vitale importanza.

quindi lui lavora ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per il suo bel paio d'ore..e via.. io ho tempo per fare altro :)

nella sezione Bagni c'è la gara a chi ce l'ha più grande...la doccia!
140x80, 160x80, 180x90...ma che ci si farà mai in docce così grandi?!?! :shock: :shock:
Immagine

Sil70 ha scritto:nella sezione Bagni c'è la gara a chi ce l'ha più grande...la doccia!
140x80, 160x80, 180x90...ma che ci si farà mai in docce così grandi?!?! :shock: :shock:
x la squadra di calcio?
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:nella sezione Bagni c'è la gara a chi ce l'ha più grande...la doccia!
Le sporcellate?!?!?! :mrgreen:
Boh, la mia è una misera 70x90...
Certo che se avessi uno spazio da 180x90 metterei una vasca mettendo una doccia di dimensioni umane nell'altro bagno o, se è l'unico bagno, un combinato vasca doccia...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.