Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:nella sezione Bagni c'è la gara a chi ce l'ha più grande...la doccia!
140x80, 160x80, 180x90...ma che ci si farà mai in docce così grandi?!?! :shock: :shock:
Le sporcellate?!?!?! :mrgreen:
Boh, la mia è una misera 70x90...
Certo che se avessi uno spazio da 180x90 metterei una vasca mettendo una doccia di dimensioni umane nell'altro bagno o, se è l'unico bagno, un combinato vasca doccia...
Maialona!!! :lol:

Per essere più comodi!!!!
PIù è grande più si sta comodi
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:nella sezione Bagni c'è la gara a chi ce l'ha più grande...la doccia!
140x80, 160x80, 180x90...ma che ci si farà mai in docce così grandi?!?! :shock: :shock:
Le sporcellate?!?!?! :mrgreen:
Boh, la mia è una misera 70x90...
Certo che se avessi uno spazio da 180x90 metterei una vasca mettendo una doccia di dimensioni umane nell'altro bagno o, se è l'unico bagno, un combinato vasca doccia...
Maialona!!! :lol:

Per essere più comodi!!!!
PIù è grande più si sta comodi
non sono mica io la maiala, la mia doccia è piccola ;)
ok doccia grande e stai comodo, ma.... 180 di doccia????
E poi la mettono senza porta, quindi la doccia te la fai comunque da un lato, usandone 90-100 cm... e il resto che te ne fai?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto: non sono mica io la maiala, la mia doccia è piccola ;)
E poi la mettono senza porta, quindi la doccia te la fai comunque da un lato, usandone 90-100 cm... e il resto che te ne fai?
Beh in effetti non posso aggiungere ne togliere nulla da questo intervento...non fa una grinza!! :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto: non sono mica io la maiala, la mia doccia è piccola ;)
Beh in effetti non posso aggiungere ne togliere nulla da questo intervento...non fa una grinza!! :shock:
quoto, noi abbiamo la doccia 90x70 ma il marito si lamente che è troppo piccola, per lui l'ideale è come quella dei suoi, 100x100 e le sporcellate riesci a farle comunque!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Sun ce la siamo giocata...ormai pensa solo in funzione del numero! :lol: :lol:

le sporcellate...m'avete fatto morire! :lol: :lol:

Dierre....pensii potrei mai scherzare su di un argomento simile?!?!?! :roll: :roll:

nnnnnnnzi! :mrgreen:

ma son seria... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

che ci sono i fuochi e me li guardo in camera, e poi nanna!
a domani! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:che ci sono i fuochi e me li guardo in camera, e poi nanna!
a domani! :wink:
che romantica! :D
ma non è che Ale che fa le puzzette?!?!?! :lol: :lol:

notte Vero! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ma di recente Sil aveva accennato ad un possibile matrimonio, come mai tanta sorpresa? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
per fortuna che qualcuno se n è accorto!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie ale la tristezza è già andata via!!!!!

io so che l iroomba è come il bimby.... chi ce l ha nn ne puo fare a meno....ed io quando c avrò i soldini me lo regalerò! ;-)

Allora son stato utile e ho raggiunto lo scopo! :wink:

I miei hanno il bimby!

io li ho entrambi ma non li trovo così indispendabili... ho buttato via i soldi? dei suoceri

album pupina
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Ma di recente Sil aveva accennato ad un possibile matrimonio, come mai tanta sorpresa? :roll:
perché mi ero persa il post in cui si accennava visto che ero in ferie!

album pupina
Immagine
Immagine

DIERRE ha scritto::D Sopresissima io della notizia di Sil 8) . :roll: oggi in fretta non avevo capito se fosse seria o uno scherzo
:shock: :D Sposaaaaaaaaa
si si supersorpresa davvero!!!!!

sono sicura che la cosa che riuscirà meglio sarà l'addio al nubilato, conoscendo Sil :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

ma dai, scherzoooo!!

ma anche no :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Ale...invece che farti fare il portarisciò, ti ingaggio per i botti allora! :lol: :lol: :lol:

in effetti, avevo già accennato alla cosa tempo fa....pensavate che scherzassi, dite la verità! :mrgreen:

ci tengo a sottolineare che per me non rappresenta il coronamento di una storia d'amore, nè che quel giorno sarà indimenticabile, romantico, studiato nei minimi particolari!
io me lo vedo tipo il giorno del compromesso....del rogito va, che mi sembra più importante! :lol: :lol:
è un atto dovuto, a mia figlia in primis...
premesso ciò....grazie a tutti, siete veramente adorabili...e folli, soprattutto! :lol: :lol: :lol:

Lore...e che vuoi che mi inventi?!?!? potrei giusto andare in qualche fraschetta con le altre pazze che girano da queste parti! :roll:
e invece della porchetta...un bel maialino, vivo e vegeto, con 2 zampe...ma anche 3!! :mrgreen:
Immagine