Loredana ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Sopresissima io della notizia di Sil 8) . :roll: oggi in fretta non avevo capito se fosse seria o uno scherzo
:shock: :D Sposaaaaaaaaa
si si supersorpresa davvero!!!!!

sono sicura che la cosa che riuscirà meglio sarà l'addio al nubilato, conoscendo Sil :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
E certo io e paprina già stiamo buttando giù qualche idea :lol:

Sil70 ha scritto:Ale...invece che farti fare il portarisciò, ti ingaggio per i botti allora! :lol: :lol: :lol:

in effetti, avevo già accennato alla cosa tempo fa....pensavate che scherzassi, dite la verità! :mrgreen:

ci tengo a sottolineare che per me non rappresenta il coronamento di una storia d'amore, nè che quel giorno sarà indimenticabile, romantico, studiato nei minimi particolari!
io me lo vedo tipo il giorno del compromesso....del rogito va, che mi sembra più importante! :lol: :lol:
è un atto dovuto, a mia figlia in primis...
premesso ciò....grazie a tutti, siete veramente adorabili...e folli, soprattutto! :lol: :lol: :lol:

Lore...e che vuoi che mi inventi?!?!? potrei giusto andare in qualche fraschetta con le altre pazze che girano da queste parti! :roll:
e invece della porchetta...un bel maialino, vivo e vegeto! :mrgreen:
Non puoi aprire questo messaggio comunque significativo, di ragionamento, diciamo, con i "miei" botti... :oops:

Beh comunuqe come mi ha detto qualcuno oggi...solo gli stupidi non cambiano idea... :wink:

Il maialino per fare le spurcellate?? :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:Beh comunuqe come mi ha detto qualcuno oggi...solo gli stupidi non cambiano idea... :wink:
grande verità :wink: .... buona per tutte le stagioni 8)
Immagine

Alebi...c'ho quasi paura! :shock: :shock: :oops:

Annina....che tesssssoro che sei! :mrgreen:

Ale...hai visto che onore si?!?! 8) 8) :lol:
chissà chi.... 8)
spurcellate zizi! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:alebi :shock: ...qualcosa di un attimino più in forma no ? :evil: :twisted: :twisted:
ecco perchè si chiama addio al nubilato...io con questi mica ci vengo! :shock: :shock:

Aleale....sporcellate?!?!?! ma hai visto i soggetti!!?!?! :cry: :cry:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

Lore...e che vuoi che mi inventi?!?!? potrei giusto andare in qualche fraschetta con le altre pazze che girano da queste parti! :roll:
e invece della porchetta...un bel maialino, vivo e vegeto, con 2 zampe...ma anche 3!! :mrgreen:
Ecco!!!!lo sapevo...non ti smentisci mai!!!!
la terza gamba è quella a cui occorrerà prestare più attenzione, miraccomando Sil 8)

ps.voi mi sa che sapete che sono PR...bene, stiamo organizzando un party per il due ottobre, che si chiama giusto IL PUNTO G, e si farà in un locale chiamato..indovina un pò? Sixtynine ...cioè 69!!!

(non sto scherzando, basta andare sul mio profilo FB)

Ti va bene come addio al nubilato??????
unico neo: devi scendere a Bari...ma tanto tu sei di casa :idea:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:alebi :shock: ...qualcosa di un attimino più in forma no ? :evil: :twisted: :twisted:
ecco perchè si chiama addio al nubilato...io con questi mica ci vengo! :shock: :shock:

Aleale....sporcellate?!?!?! ma hai visto i soggetti!!?!?! :cry: :cry:
Effettivamente..mo so caxxi vostri!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Loredana ha scritto:
Sil70 ha scritto:

e invece della porchetta...un bel maialino, vivo e vegeto, con 2 zampe...ma anche 3!! :mrgreen:
Ecco!!!!lo sapevo...non ti smentisci mai!!!!
la terza gamba è quella a cui occorrerà prestare più attenzione, miraccomando Sil 8)

ps.voi mi sa che sapete che sono PR...bene, stiamo organizzando un party per il due ottobre, che si chiama giusto IL PUNTO G, e si farà in un locale chiamato..indovina un pò? Sixtynine ...cioè 69!!!

(non sto scherzando, basta andare sul mio profilo FB)

Ti va bene come addio al nubilato??????
unico neo: devi scendere a Bari...ma tanto tu sei di casa :idea:
non è unn caso che il piede di porco sia così famoso! :lol: :lol: :lol:

Lore, tesoro...c'ho una certa età io! :roll: :roll: :mrgreen:
Immagine

Con il nostro budget questo è il meglio che abbiamo trovato :lol:

AleBi ha scritto:
scusate, eh....ma dovete risparmiare proprio su di me!?!?!? :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:
scusate, eh....ma dovete risparmiare proprio su di me!?!?!? :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:

ahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahhhahahahahhahahahah :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531