lot ha scritto:Insomma c'è un'invasione di lumbard..??! :shock: :roll:
Vedremo di esserci.. 8)
Ecco vedi che puoi fare che ultimamente hai tirato un po' troppi pacchi :twisted: :P

chiaretta ha scritto:che bello!!
io è da parecchio che vorrei fare una trasferta romana, ma speravo di appoggiarmi a qualche ponte...
visto che voi una data l'avete, vedo se magari riusciamo ad accodarci pure noi... (ma non garantisco nulla, ovviamente)
prima di prenotare il volo verifica di quante settimane sarai
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

AleBi ha scritto:
lot ha scritto:Insomma c'è un'invasione di lumbard..??! :shock: :roll:
Vedremo di esserci.. 8)
Ecco vedi che puoi fare che ultimamente hai tirato un po' troppi pacchi :twisted: :P
A proposito, invitiamo pure Dammi, così non sarò il solo a tirarveli..?? :P
Vabbeh, stavolta cercherò di impegnarmi, promesso, alzo la zampa destra.. :wink:
Immagine

pattonaglia ha scritto:Lot, quella è la sinistra.... (attenzione, pacco in arrivo...) :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io e l arietino salvo imprevisti ultim ora ci saremo... e poi a pompi nn si puo dir di no! ;-)

...insomma pe magnà ce semo sempre :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:che bello!!
io è da parecchio che vorrei fare una trasferta romana, ma speravo di appoggiarmi a qualche ponte...
visto che voi una data l'avete, vedo se magari riusciamo ad accodarci pure noi... (ma non garantisco nulla, ovviamente)
prima di prenotare il volo verifica di quante settimane sarai

fino all'8 mese mi imbarcano ;)
e all'inizio di novembre sarò ancora nel 5... sembrerò ancora una ragazza grassa :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Dammi, ma perchè tiri sempre pacchi? non ti mangiamo mica...hai paura? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ma no BuBUUUUUUUUU,questo è un eventone!!!solo che è l'anno sfigato, non c'è che dire, voi organizzate un raduno e io mi sposto dall'altro capo dell'Italia...l'8 novembre devo essere a Lecce...forse riesco a far slittare la partenza di un giorno... :cry: :cry:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Dooooriiiisssss!!! Caspita ci tenevo proprio a conoscerti :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Pure io...ma non perdo le speranze, manca ancora un pò, le date prestabilite potrebbero ancora variare...rimango fiduciosa! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Dai dai...io voglio esserci!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Dai dai...io voglio esserci!

siiii aleeeee!!!
anche tu Doris!!!! incrociamo le dita! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

pattonaglia ha scritto:Lot, quella è la sinistra.... (attenzione, pacco in arrivo...) :lol: :lol: :lol: :lol:
No è che sono mancino, anzi no, il medico mi ha detto che ho le papille gustative interrotte, poi c'ho il gomito che fa contatto con il piede.. :lol: 8)