Seeeeee......se entra bene altrimenti sai quante tamarre ci sono in giro!!!Verderia ha scritto:Non ti resta che fare una sostanziosa ricarica al cellaleale ha scritto:Si si scusa, intendevo dire che in due puntate le hanno fatto fuori due concorrenti!Verderia ha scritto: ah, ok!!!grazie per la spiegazione
![]()
Se sarà il televoto a decretare la new entry, scommettiamo che non entrerà la tamarra della LadyTata?![]()
ale, alla Tatangelo è rimasta Dorina!
Io voglio la tamarra!![]()
aleale ha scritto:Seeeeee......se entra bene altrimenti sai quante tamarre ci sono in giro!!!Verderia ha scritto:Non ti resta che fare una sostanziosa ricarica al cellaleale ha scritto: Si si scusa, intendevo dire che in due puntate le hanno fatto fuori due concorrenti!
Io voglio la tamarra!![]()
ussignurVerderia ha scritto:Chissà se nei gruppi ci sono le Pagnottelle...........verovero ha scritto:io vorrei invece capire chi sono gli altri candidati....
![]()
![]()
Oh..la butto li prima che inizi la diretta.....Luca Tommassini...è "caduto" un po con le coreografie??? 
A me son piaciuti...Rouge84 ha scritto:quindi? chi facciamo fuori????
io i kymera cmq non riesco a sentirli!!!!
Dorina non mi ha fatto impazzire questa sera.....vero dice che son stati bravi tutti....
forse manuela????
Si ma lui oggi non mi ha "dato" molto...sarò cattivo mami viene l'ansia quando parla..vorrei finire le parole per lui...Rouge84 ha scritto:che bella "buonanotte fiorellino"..... me la cantava sempre mio padre prima di dormire!!!
Niente pagnottelle ma la "mia" tamarra si!!!Rouge84 ha scritto:quindi ci sono sia le pagnotelle che la cowgirl di ale????