#62
Ciao, grazie della pass! Bello lo zerbino :D Molto elegante l'ingresso e bella l'illuminazione. Molto particolare il muro stondato con la porta satinata. La cucina non è di mio gusto, mi piacciono quelle più moderne, però mi pare molto ben disposta. Molto carina la zona tv e divano. Di che colore è la parete dietro la tv? Ha un codice RAL preciso? Concordo con chi ha detto che la casa ha un'anima prettamente femminile, molto raffinata e bella. Bello il letto e la carta da parati dietro! I bagni mi piacciono entrambi, sono molto simili nei colori, invece mi aspettavo 2 scelte diverse. Molto bello il terrazzino e la vista! Complimenti per tutto, ottimo lavoro!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Re: Foto casa

#63
Ciao londongirl e grazie per la pass.
Noto che casa tua è molto luminosa accentuata anche dai colori chiari degli ambienti. Molto elegante la cucina, mi piace l'idea di aver accostato un colore di base, ma il rosa non mi piace, lo vedo meglio negli altri locali :wink:
Comunque sei stata brava a reinterpretare lo style country con un pizzico di moderno!
La camera è spaziosissima: il letto è in eco-pelle? Quella che si vede sulla parete dove è appoggiato il letto è carta da parati? Mooooolto carinaaaa, sembra quasi perlata!
Il bagno con la vasca idromassaggio è bellissimo qui il rosa lo vedo molto bene accostato al marrone dei pavimenti, non mi piace invece specchio e mobile dell'altro bagno...
Nell'insieme però sembra uscito un buon lavoro, bravi!!!

#68
Grace-Adler ha scritto:Ciao, grazie della pass! Bello lo zerbino :D Molto elegante l'ingresso e bella l'illuminazione. Molto particolare il muro stondato con la porta satinata. La cucina non è di mio gusto, mi piacciono quelle più moderne, però mi pare molto ben disposta. Molto carina la zona tv e divano. Di che colore è la parete dietro la tv? Ha un codice RAL preciso? Concordo con chi ha detto che la casa ha un'anima prettamente femminile, molto raffinata e bella. Bello il letto e la carta da parati dietro! I bagni mi piacciono entrambi, sono molto simili nei colori, invece mi aspettavo 2 scelte diverse. Molto bello il terrazzino e la vista! Complimenti per tutto, ottimo lavoro!
Purtroppo nn riesco a trovarlo il codice della pittura! L'avrò perso nel caos pre & post matrimonio... :shock: :oops:

#72
lo zerbino d'ingresso è davvero simpatico!!!!!!!!!
ti invidio l'esposizione e la grande cabina armadio, solo una nota: io avrei fatto di tutto per avere il bagno in camera

#73
innanzitutto grazie per la pwd! trovo la tua casa molto accogliente, fresca e romantica! di sicuro non anonima! e, anche se il rosa non è il mio colore preferito, mi è piaciuta tanto! bella la porta curva, la cucina (secondo me bellissima!), il letto, la parete dietro al letto, bello il bagno con quelle piastrelle dall'effetto molto particolare di caduta pioggia!!!! bello anche il salone! tutto mi sembra seguire un tema e questo mi piace tanto, è una casa armonica e non è facile ottenere questo risultato(è quello che piu' temo in casa mia: di mettere cose che nn c'entrano niente e anche se belle da sole, magari insieme cozzino!!! tu invece sei stata bravissima!)