da quello che so anche io non ho iniziato subito ma proprio all'età di riccardo.

Moderatore: Steve1973
ma poi ti é passato?[/quotealessia275 ha scritto:paprina ha scritto:infatti l'importante è non dargli liquidi![]()
da quello che so anche io non ho iniziato subito ma proprio all'età di riccardo.
Questa non la sapevo neppure io, B. non ha mai avuto problemi nel non toccare coi piedi. Anzi, ora non vuole più neppure il riduttore e cerca di salire sul water senza lo scalino: prima o poi la recupero dentrostellina ha scritto:Questa cosa del poggiare i piedi non la sapevo...a parte che noi siamo fermi da quel punto di vista, non ci vuole andare più nemmeno la mattina sul riduttore...quasi quasi seguo Alessia e approfitto delle vacanze di Natale per prendere un po' di ferie e vedere di spannolinarla...quel vasino postato da Alebi piaceva anche a me...ma 50 euro mi parevano un po' troppi per un posto dove fare la cacca
Puoi farlo stare in piedi accanto al bidet. B. quando si lava da sola lo preferisce, fa meno fatica. Per il dentifricio è presto, B. lo usa da qualche mese.alessia275 ha scritto:Valery nn saprei...é grande per l'acne neonatale...nn so
Questa cosa dell'appoggio nn la sapevo proprio...ora mi attrezzo.
Ma..invece per il lavandino io ho lo sgabellino di ikea alto 20cm, ma lui ancora nn ci arriva a mettere le mani sotto al rubinetto (sottolinerei quasi un per fortuna...) e mi risulta proprio difficile lavargli faccia e mani, per nn parlare dei denti (lo metto seduto sul davnzale, tanto al momento nn ha idea di cosa voglia dire sputare il dentifricio)... devo solo aspettare o avete suggerimenti?
eccolo il moderatormanSteve1973 ha scritto:Fagli vedere qualche partita della Juve... crollera' subito!!!Andrea ha scritto:![]()
![]()
non c'è strada di portarlo a letto...!!
la casa è sottosopra!!
2 passate sul gas possono bastare...???
![]()
ma fino a qualche settimana fa tra le 21:30 e le 22:00 +o- riuscivamo a metterlo a letto, ora proprio non vuole saperne, ha sonno e si vede, ma si rifiuta di andare a letto e prima dell 22:45 / 23 non c'è verso!alessia275 ha scritto:
Andrea...io alle 21:30 nemmeno ci provo a metterlo a letto...diciamo che alle 10 meno un quarto ci avviamo a farci la doccia...e per le 10 e un quarto dorme