Qualcuno li conosce? E' già cliente? E' soddisfatto? Grazie!
Per infor:
www.divan.it
VERA OPERA TOSCANA
DIVANI E LETTI SU MISURA

Moderatore: Steve1973
io sto girando da un pò per un divano in pelle di quella misura e onestamente il prezzo mi sembra un pò basso. Devi vedere le caratteristiche del divano: che pelle, la struttura, i cuscini.valdelgro ha scritto:Dal sito niente di speciale, ma dai contatti sembrano professionali e seri. Unico dubbio: divano lineare in vera pelle circa 3mt stile moderno con piedini i acciaio € 1200,00 circa.
Vi sembra possibile? Acconto 30% all'ordine, sottoscrizione di un contratto con caratteristiche tecniche e specifiche per l'assemblaggio... sembra tutto in regola, che ne dite?
Qualcuno li conosce? E' già cliente? E' soddisfatto? Grazie!
Per infor:
www.divan.it
VERA OPERA TOSCANA
DIVANI E LETTI SU MISURA![]()
Concorrenza?Scusa, ma mi sà che sei fuori strada, e l'hai detto tu( non vedo perchè tanta ....)Ma se spesso scrivo di andare a comprare vicino casa .Mah!?Divangiusti ha scritto:Caro Sig. Cariota , quanto costa la pelle al mq? Cerchi di dare informazioni più corrette o almeno più oneste , "divàn" è una azienda formata da uno staff giovane, all'incirca , l'età di suo figlio , e come lei ce la mettiamo tutta per essere seri e competitivi, ma per la distanza che ci separa, non vedo perchè tanta necessità di concorrenza così mediocre... Da colleghi, quali siamo,le auguriamo veramennte e senza nessun risentimento, un buon lavoro.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”