posso dire una roba?
possibile che con 100mq di casa si riesca a malapena a tirar fuori 2 stanze di cui una ai minimi? :oops:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

sly ha scritto:posso dire una roba?
possibile che con 100mq di casa si riesca a malapena a tirar fuori 2 stanze di cui una ai minimi? :oops:
concordo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

sly ha scritto:posso dire una roba?
Concordo. E' pur vero che ha scritto qui proprio per avere idee :oops:

Sì, certo, però..ragazzi.....detto in camera caritatis.....un conto è suggerire qualcosa, altro è mettersi a progettare tutto un appartamento!!!

giusto per vedere con 3 stanze come sta, a quadrettoni ( 8) :lol: :lol: seriamente se non ho estrapolato male le misure dai quadrettoni) dovrebbero essere tutte misure consentite e compatibili con la mia firma 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Attenzione, chè diceva di aver bisogno di una camera da letto ed uno studio/camera ospiti. Non gli servono 3 camere!!!!

Olabarch ha scritto:Attenzione, chè diceva di aver bisogno di una camera da letto ed uno studio/camera ospiti. Non gli servono 3 camere!!!!
se non è già in pensione, mai dire mai 8)

ok, allora semplicemente per ora non fa la 3 ... anche se sinceramente io la farei subito visto le misure, altrimenti mi sa di troppo dispersiva, solo quello che io ho segnato come salone sono tipo 8x4-4,50 .. finchè non ha eredi uno è lo studio l'altro la stanza ospiti

poi come dicevo, sono ipotesi per vedere come può essere infatti ho usato paint e tirato linee

...scusate.... noi stiamo discutendo, discutendo, magari proponendo soluzioni... ma Sgang dov'è????
Non si è più visto un commento!!!!
Magari nemmeno gli interessa più!!!!
Mah!

beh non sarebbe il primo, è per quello che tiro linee con paint già da un pò di tempo .... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ovviamente non so le esigenze di sgnag, però, se gli servono solo due camere, magari piuttosto che la III camera, preferisce due bagni enormi...

Sgang, fatti vivo!! :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:Ovviamente non so le esigenze di sgnag, però, se gli servono solo due camere, magari piuttosto che la III camera, preferisce due bagni enormi...

Sgang, fatti vivo!! :lol:
unisce i due che ho fatto io per la camera e nella terza stanza fa una spa 8) :lol: :lol: :lol: :lol: