lunapiena2 ha scritto:per rispetto dei nudisti....

vuoi andare nella spiaggia dei nudisti, bene mettiti come mamma t'ha fatto

non vuoi metterti come mamma t'ha fatto? bene stai nelle altre spiagge :wink:

poi forse ho interpretato male io il moderatore....e lui e family si sono messi come mammma li ha fatti...

aaaaaaaaaaaahh , io avevo cpaito che fosse un problema per beatrice, ho interpretato male :D

da quello che ho capito io erano magari spiagge confinanti e si finiva per oltrepassare la linea durante chessò una passeggiata piuttosto che un bagno a mare :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto: da quello che ho capito io erano magari spiagge confinanti e si finiva per oltrepassare la linea durante chessò una passeggiata piuttosto che un bagno a mare :lol: :lol:
E' proprio così.
Proprio confinante alla nostra c'era un tratto di circa 200 metri di spiaggia di nudisti, e il passaggio per fare delle lunghe passeggiate era obbligato.

I miei occhi in quel passaggio erano prevalentemente puntati verso il basso o verso il mare. Nessuna malizia, ma lo spettacolo per quel poco che ho visto era discretamente osceno... :lol: :lol: :lol:

E i commenti di Beatrice andavano di pari passo.
Il problema è che ogni tanto si metteva anche a indicare!!
Fortuna che erano tutti stranieri e non capivano... :lol: :lol: :lol:

qualche commentino...si potrebbe sapere!??!?! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:qualche commentino...si potrebbe sapere!??!?! :evil: :evil:
quoto...oppure metti i commenti nelle perle dei bambini! :D daaaaaiii!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

esatto dicci un po' cosa è riuscitaa dire beatrice :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:qualche commentino...si potrebbe sapere!??!?! :evil: :evil:
Erano prevalentemente sui "tettoni", da sempre la sua grande passione.
Commentava grandezza e "rilassamento dei tessuti", per non parlare delle perle sui capezzoli tipo quando ne ha visti due "retratti" e mi ha chiesto perchè la signora avesse i capezzoli schiacciati indicandoli...
mi stavo sotterrando!!

Sui ninnoli pendenti fortunatamente si è contenuta...

i bimbi....la bocca della verità! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sto pensando che come dono di nozze a Sil potremmo buttarle giù il bagno e mettere una doccia 90x180... così può fare le sporcellate!!!

:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:sto pensando che come dono di nozze a Sil potremmo buttarle giù il bagno e mettere una doccia 90x180... così può fare le sporcellate!!!

:shock: :shock: :lol:

:mrgreen:
:shock:

:shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine
:D fotografando questi ho conosiuto una forumsposina oggi 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Immagine
:D fotografando questi ho conosiuto una forumsposina oggi 8)
SIL che provava una fuga alternativa dal matrimonio????

:lol: :lol: :lol: :lol:

:wink: Steve, non hai indovinato!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo