Sono arrivata alla fase scelta porte: il costruttore ci ha dato appuntamento venerdì presso il suo negozio.. Hanno Splendani, Scrigno, TreP, Acquarius e qualche altra marca..
Mi hanno comunicato che il budget di capitolato è 110 euro.. mi sembra pochissimo ma sono ignorante in questo campo, garantisco!
Credo che ci dovranno proporre qualcosa che ci permetta di non uscire dal capitolato.. ma non so cosa..
Io da loro avevo visto delle porte bianche semplici semplici della Acquarius e pensavo, non avendovelo mai sentito nominare, che fosse un marchio di basso profilo.. ma gia quelle stanno 310 euro!!!

http://porteaquarius.com/default.asp?id=355

PORTA SCORREVOLE
• anta tamburata con bordatura in alluminio, spessore mm 40 (spessore totale anta con bordatura mm 43);
• stipite con bordatura in alluminio completo di guarnizioni e spazzolini;
• cornice coprifilo fornita con aletta da mm 5 (aletta da mm 20 a richiesta) stondata per i montanti verticali e piatta per i traversi orizzontali;
• tipologie: anta singola, anta doppia, ante contrapposte, ante a trascinamento e scorrevole esterno muro;
• fresata inferiore per nasello guida;
• guarnizione nera;
• predisposizione per l’inserimento di un vetro spessore massimo mm 6 (vetro non fornito).
MA QUANTO COSTANO LE PORTE?? Di fascia media?? E quelle che state prendendo voi? Quelle "nominate" qui sul forum?
Il problema è che noi abbiamo i fondi ridotti al minimo.. troppi extracapitolato..

La vedo buia..