abbinamento mosaico-piastrelle

Buongiorno a tutti.
Devo rivestire un bagno piuttosto grande (4,05*2,70) e rivestire anche la vasca ad angolo curva.
Per rivestire la vasca curva devo usare per forza il mosaico ma il mosaico in tutta la stanza è improponibile...spenderei più di 8000 euro. :(
Allora ho pensato di abbinare una piastrella per tutto il bagno e un mosaico per la vasca.
Qualcuno conosce qualche casa produttrice che vende piastrelle in grosso formato e mosaico abbinabile?
Io ho visto la Gemstone marazzi. Qualcuno ne conosce altre?
Non vorrei fare io un abbinamento che poi non centra niente.
Come sempre grazie mille!

Re: abbinamento mosaico-piastrelle

eleninar ha scritto:Buongiorno a tutti.
Devo rivestire un bagno piuttosto grande (4,05*2,70) e rivestire anche la vasca ad angolo curva.
Per rivestire la vasca curva devo usare per forza il mosaico ma il mosaico in tutta la stanza è improponibile...spenderei più di 8000 euro. :(
Allora ho pensato di abbinare una piastrella per tutto il bagno e un mosaico per la vasca.
Qualcuno conosce qualche casa produttrice che vende piastrelle in grosso formato e mosaico abbinabile?
Io ho visto la Gemstone marazzi. Qualcuno ne conosce altre?
Non vorrei fare io un abbinamento che poi non centra niente.
Come sempre grazie mille!
Ho il bagno con vasca curva a mosaico e piastrelloni 50x33, ho messo anche una fascia di mosaico ad altezza 1 mt per richiamare la vasca.
Se vuoi dare un'occhiata ti invio pass del mio album, eventualmente se ti piace ti dò info sui prezzi e marche stasera da casa perché devo prendere i preventivi. Ciao!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

eleninar ha scritto:grazie mouse44!!! L'idea mi piace...mi dai pw e prezzi??
Grazie 1000 :D
Ti mando un pm :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Grazie mille Mouse, davvero gentilissima!!!
Mi piace l'idea, era proprio come la pensavo ma vederla fatta è sempre meglio!!! Grazie ancora