Una porta con finestra incorporata (e apribile)

ciao a tutti,
questo è il mio primo topic, e non perdo tempo per chiedervi subito un consiglio!
io e il mio fidanzato stiamo ristrutturando una casa. Al piano terra, adiacente alla cucina, c'è un locale attualmente adibito a caldaia/ripostiglio/lavanderia, che noi vorremmo trasformare in bagno di servizio. L'unico problema è che questo locale è dotato di una porta che dà sul giardino.
Ora, noi non vorremmo rinunciare a questa porta, perchè sarebbe molto utile, però d'altra parte per ricavare un bagno da questa stanza, ci serve avere una finestra....
Per cui mi domandavo, qualcuno di voi sa se esistono porte che abbiano incorporata una finestra, anche piccola, ma apribile?
Questo risolverebbe i nostri dilemmi!
Grazie a tutti in anticipo
Fedegeca

porta con finestra

Ciao, certo che esistono quel tipo di porte con finestra, ogni tanto capita qualcuno che hà quel tipo di problema e lo abbiamo accontentato e una classica porta conplanare dove all'altezza desiderata viene realizzata un'anta finestra che può essere ad anta o a anta e ribalta , naturalmente sulla parte esterna ci devi mettere una zanzariera perchè aprendo la finestra ti porti appresso il vetro con eventuali intrusioni di animali indesiderati. :D
Saluti