This window is busy....

avevo aperto un topic in suggerimenti per il forum, ma credo che il problema sia del PC a sto punto (ora sono con quello di Sillo)....

riposrto anche qui!

è qualche giorno che mi capita...
Immagine
di solito, chiudo la finestra, ne apro un'altra e va!
oggi non funziona neppure così...succede a qualcun altro!?!?!
ah, con gli MP è tutto ok!

aiutooooooooo... :( :(

potrebbe essere un virus?!?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dubito sia un VIRUS, forse più probabile qualche malware o trojan ... insomma porcheria simile. ma no nè neanche detto

si sa anche che IE (internet EXPLORER) nonè che si aun gran browser :evil: :evil: (vedi il mi osito che ho dovuto modificare tutto perchè chi usava IE gli tagliava le foto..mavaff)

passa a FIREFOX e vedrai che sarà tutto più tranquillo e la navigazione molto migliore in tutto :D

cmq se te la cavi con l'inglese:

http://www.cybertechhelp.com/forums/sho ... hp?t=47341
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:dubito sia un VIRUS, forse più probabile qualche malware o trojan ... insomma porcheria simile. ma no nè neanche detto

si sa anche che IE (internet EXPLORER) nonè che si aun gran browser :evil: :evil: (vedi il mi osito che ho dovuto modificare tutto perchè chi usava IE gli tagliava le foto..mavaff)

passa a FIREFOX e vedrai che sarà tutto più tranquillo e la navigazione molto migliore in tutto :D

cmq se te la cavi con l'inglese:

http://www.cybertechhelp.com/forums/sho ... hp?t=47341
questa cosa l'avevo letta pure io... :roll:
purtroppo è il PC aziendale, devo capire se è possibile installarci un altro browser!
mo vedo il link...grazie! :D

p.s ma potrebbe essere qualche add-on?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

no lo escludo...

come licenza.. FIREFOX essendo free si può mettere su tutti i pc... che poi magari il CED della tua ditta non voglia è altro discorso, ma in quel caso hai un CED messo malino perchè firefox è + sicuro, + veloce + comodo e con meno problemi.... :D :D

oltre che costantemente aggiornato e con addon di sicurezza che IE se li sogna :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

ok, Crack....vedo e posso installarlo!

ancora grazie! :D
Immagine