una cosa così
Immagine
o così
Immagine
sono della Europeo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

si..diciamo che la disposizione può variare a seconda delle esigenze...piuttosto nn so a che marchio rivolgermi x avere un buon rapporto qualità prezzo... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Beh, Jesse è una di quelle... anche se tantissimi marchi hanno prodotti simili.

Alzando un po' il tiro... Presotto, Fimar, Move sono i primi per i quali ricordo di aver visto qualcosa di questo tipo. Presotto, in particolare, permette molta flessibilità sulle dimensioni di ogni singolo pezzo.

Ciao
Alessandro

omobono ha scritto:Beh, Jesse è una di quelle... anche se tantissimi marchi hanno prodotti simili.

Alzando un po' il tiro... Presotto, Fimar, Move sono i primi per i quali ricordo di aver visto qualcosa di questo tipo. Presotto, in particolare, permette molta flessibilità sulle dimensioni di ogni singolo pezzo.

Ciao
Alessandro
presotto mi affascina molto...il problema è la madia...l unica molto semplice è è la mood... :roll:

io la vorrei liscia e senza maniglie o altro..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Madie Grattarola, molto semplici, (serie quadria) in legno massello dalle tonalità chiare o più scure.
Ovvio che poi però devi vedere un po' che altri mobili ti piacciono per la parete.