mi accodo alla richiestacyberlaura ha scritto:Erin posso avere la pass? grazie

Moderatore: Steve1973
mi accodo alla richiestacyberlaura ha scritto:Erin posso avere la pass? grazie
grazieCla' ha scritto:Ho visto il Mercuralbum!
Sulle location non saprei esprimermi in base alle foto, però non sottovaluterei la cucina: li avete già provati, tu o lui, per una cena?
Sul vestito già sai. Il suo unico difetto è la canalis che ha dentro, per tutto il resto lo trovo meraviglioso
è bello, sono molto professionali, ma mi sembra di vederci l'etichetta "Milano" in ogni spigolobubu ha scritto:Ma alla fine cosa non ti convince in C?
BRAVA, eh scusate ma sono di parteMercury ha scritto:è bello, sono molto professionali, ma mi sembra di vederci l'etichetta "Milano" in ogni spigolobubu ha scritto:Ma alla fine cosa non ti convince in C?![]()
allora che ci vado a fare in puglia??
Si, magari C in confronto agli altri è un ambiente meno tipico...Mercury ha scritto:è bello, sono molto professionali, ma mi sembra di vederci l'etichetta "Milano" in ogni spigolobubu ha scritto:Ma alla fine cosa non ti convince in C?![]()
allora che ci vado a fare in puglia??
ero al telefono con Freddybubu ha scritto:Io direi a questo punto di puntare su A e cambiare data....pensa che io ho scelto la mia data in base alle disponibilità che mi aveva dato la mia location del cuore
Vero qui niente matrimoni di domenica.Sostengono che la domenica sia il giorno del Signore e ci deve essere la messa x tutti. Quindi: in settimana matrimoni, la domenica cresima, battesimi, comunioni.Mercury ha scritto:ero al telefono con Freddybubu ha scritto:Io direi a questo punto di puntare su A e cambiare data....pensa che io ho scelto la mia data in base alle disponibilità che mi aveva dato la mia location del cuore![]()
pure lui è troppo convinto su A... quindi... ora sente i parenti ed il parroco e sposta la data a sabato 17speriamo che essendo così sotto Natale non ci siano problemi per chi viene da fuori
![]()
Betty il 5 è un lunedì, che per noi è off limits per le stesse ragioni dei venerdì e dei mercoledì. Nel barese inoltre non celebrano matrimoni di domenica
Il problema è che ho già telefonato per prendere un appuntamento. E se vado in negozio anche se vedo qualcosa che mi piace non me lo farebbero certo provarechiaretta ha scritto: connie, che strano che ti abbiano rimbalzato tanto in là per il vestito... in questi mesi (ottobre e novembre) fanno quasi tutti forti sconti sui capi passati, per me un giro in negozio in cerca di occasioni potresti farlo comunque...e, in base a come ti trattano, decidi se depennarle o meno dalla tua lista
Pensa che quando gli ho chiesto se la chiesa sarebbe stata disponibile per il 7 maggio ha detto che sì certamente senza neppure guardare l'agenda!betty_boop ha scritto: La penso anche io come Sun, però effettivamente tu non hai scelta, se vuoi quel prete e lui non tiene i corsi che ci puoi fare?
Capisco il discorso del prete, è un po' come andare in un negozio e dire che si desidera avere informazioni su un tale elettrodomestico che poi comunque si comprerà su internet e lo si dice chiaramente... ovvio che il negoziante non te le dà queste info, ecchecavolo, se vuoi le informazioni poi compri da me!
Però caspita, qui si parla di chiesa, di matrimonio, non di una compravendita... dove è finito il porgi l'altra guancia e tutto il resto? Eddai, insomma, non fa un corso solo per voi, cosa gli cambia avere una coppia in più? Mi viene da pensare male, cioè che andando con la busta in mano la situazione possa cambiare radicalmente...