Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:E la Tatangelo si è confermata se stessa :evil: certi commenti talmente vuoti e senza senso, che potrebbero mettere li anche il primo che passa per strada :evil:
e poi non ce la fa a commentare i Kymera senza fare riferimento al loro essere una coppia; proprio NON CE LA FA!
:?
Probabilmente non ha altro da dire....e per non fare scena muta spara cagat.e....poverina... :shock: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

concordo con tutto quello che avete scritto!
soprattutto su psiko killer di Mengoni... :wink:

e confermo quanto detto ieri, secondo me vince Davide! è bravo, se lo merita ( per come sono le cose alla 3° puntata ), ed è della Maionchi che non ha mai vinto... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Federinik ha scritto:beh, ha vinto sempre Morgan! Per forza vincera' qualcuno che non ha mai vinto... e se continua cosi, vincera' Elio.
che tra l'altro, ora ha 4 concorrenti :wink:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:beh, ha vinto sempre Morgan! Per forza vincera' qualcuno che non ha mai vinto... e se continua cosi, vincera' Elio.
che tra l'altro, ora ha 4 concorrenti :wink:

:lol: :lol:
è vero! (la seconda edizione non l'ho seguita, ma so che ha vinto un toscano.. )
Si chiama resilienza

Onestamente tra i 3 vincitori finora l'unico che secondo me è veramente valido è Marco Mengoni.E anche io punto su Elio quest'anno. Oltre ai 4 attuali concorrenti che ha in squadra, il suo estro e il suo sarcasmo sono carte assolutamente vincenti.
Comunque la Tatangelo continuo a non sopportarla. I suoi commenti nella maggioranza dei casi sono sterili e inutili al miglioramento dei concorrenti. Ma dico io, non c'era nessuno migliore di lei?
Immagine

piritunzi ha scritto:Onestamente tra i 3 vincitori finora l'unico che secondo me è veramente valido è Marco Mengoni.E anche io punto su Elio quest'anno. Oltre ai 4 attuali concorrenti che ha in squadra, il suo estro e il suo sarcasmo sono carte assolutamente vincenti.
Comunque la Tatangelo continuo a non sopportarla. I suoi commenti nella maggioranza dei casi sono sterili e inutili al miglioramento dei concorrenti. Ma dico io, non c'era nessuno migliore di lei?
La Mori dell'anno scorso? :shock: :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

No la Mori no vi pregooooooo...certo che anche tatangela...lo scontro è arduo :lol: Io ci avrei visto bene Ambra Angiolini...

Anche secondo me Mengoni è l'unico vero artista uscito da lì, però è anche vero che forse verso altri concorrenti non c'è stato l'interesse vero di seguirli dopo l'uscita da xfactor. Vedi gli Aram, erano notevoli, bravissimi davvero, ma probabilmente non hanno trovato qualcuno realmente interessato ad investire su di loro. Come la seconda edizione sarebbe stato più giusto secondo me se avessero vinto i Bastard, anche loro validi, ma senza supporto non si va da nessuna parte. Mengoni ha avuto tutto un entourage che lo ha sostenuto e trasportato, a partire da Tommassini che ha curato tutto il suo tour, hanno lavorato sulla sua immagine oltre che sul cantate, hanno creato un "pacchetto" appetibile da tutti i punti di vista.
Immagine
Immagine

Si sono d'accordo con te, anche per Giusy avevano studiato un "pacchetto".....la cassiera dell'esselunga che fa carriera...il suo cd in vendita in anteprima sempre all'esselunga..ecc ecc...per gli Aram mi spiace ma questo non c'è stato e forse è anche un filo colpa della canzone urenda che gli aveva scritto morgan...no??? :roll:

La Mori...te prego il mio era uno scherzo ci mancherebbe, mamma com'era petulante e noiosa..... :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: e forse è anche un filo colpa della canzone urenda che gli aveva scritto morgan...no??? :roll:
Senza dubbio!
Però era bruttoccio anche l'inedito di Mengoni...
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:
aleale ha scritto: e forse è anche un filo colpa della canzone urenda che gli aveva scritto morgan...no??? :roll:
Senza dubbio!
Però era bruttoccio anche l'inedito di Mengoni...
Si ma meno brutto ed insulso e di "nicchia" come quello degli Aram....ed è anche vero che Giusy era arrivata seconda sempre nella stessa puntata......ma è come se avesse vinto lei...e chi era il suo capitano?????????????
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Si effettivamente il pezzo degli Aram era apprezzabile davvero da pochi...purtroppo il rischio con Morgan è quello, se si fa prendere dalla sua megalomania è la fine :o

Si concordo per Giusy miss Ventura aveva tirato fuori il jolly :wink:
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Si effettivamente il pezzo degli Aram era apprezzabile davvero da pochi...purtroppo il rischio con Morgan è quello, se si fa prendere dalla sua megalomania è la fine :o

Si concordo per Giusy miss Ventura aveva tirato fuori il jolly :wink:
Brava marketing allo stato puro!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Do anche io il mio contributo:
- Davide è bravo da far PA-U-RA, cioè e proprio perfetto quando canta, ed è pure bellino. Potrebbe vincere.
- Manuela mi fa latte alle ginocchia
- Nathalie bravissima, ma non mi dice niente
- Ruggero è bravo ma mi da l'impressione di dover maturare un pochino
- Nevruz........niente da dire. Di solito non mi piacciono i tipi come lui, ma si vede che lui è proprio così, e quindi me gusta
- I Kymera: bravissimi, ma non li vedo come pop stars
- I Borghi: meglio fuori che dentro
- Elio: un Dio.
- Mara: quante volte ha detto cog@@@one ieri sera? :lol: :lol: Troppo simpatica
- Ruggeri: cultura musicale altissima, veramente uno che sa quello che dice
- La Tatangelo: qui potremmo aprire una discussione a parte. Il putno è che più la vedo, e più un pochetto comincia a starmi simpatica. E' vero, sembra una vecchiarda (dentro) ma secondo me bisogna darle fiducia.
Se poi non c'avesse fatto un figlio con quel D'Alessio li.....
"ci vediamo quando ci vediamo"

solo per dire che la canzone di Marco per la finale dell'anno scorso...
doveva essere data a Chiara ! :wink:
(anche li, per me era bravissima, peccato fosse un pò immatura)

PO, i tuoi commenti sono come i miei pensieri ! :wink:
dì la verità... hai fatto un colloquio in via Mecenate a Milano???? :lol: :lol: :lol:
Si chiama resilienza