Ora volevo riciclarlo nel bagno di servizio della nuova casa ma volevo aggiungere una colonna.
Pero' non ricordo ne' marca ne' modello.
Qualcuno lo ha gia' visto?
Grazie
Moderatore: Steve1973
Quindi mi consigli di staccare completamente?archibagno ha scritto:Anche se trovi la colonna a distanza di tempo risulterà essere di colore differente...
Guarda, se vuoi un consiglio da amico lascia stare...darti.it ha scritto:Quindi mi consigli di staccare completamente?archibagno ha scritto:Anche se trovi la colonna a distanza di tempo risulterà essere di colore differente...
La colonna non dovrebbe stare attaccata ma dalla parte opposta del bagno pero' non volevo introdurre troppi elementi differenti.
Tu cosa faresti?
OK, e un consiglio su come staccare?archibagno ha scritto:Guarda, se vuoi un consiglio da amico lascia stare...darti.it ha scritto:Quindi mi consigli di staccare completamente?archibagno ha scritto:Anche se trovi la colonna a distanza di tempo risulterà essere di colore differente...
La colonna non dovrebbe stare attaccata ma dalla parte opposta del bagno pero' non volevo introdurre troppi elementi differenti.
Tu cosa faresti?
O stacchi o niente...
Potresti utilizzare un elemento neutro colore alluminio o similare...darti.it ha scritto:OK, e un consiglio su come staccare?archibagno ha scritto:Guarda, se vuoi un consiglio da amico lascia stare...darti.it ha scritto: Quindi mi consigli di staccare completamente?
Tu cosa faresti?
O stacchi o niente...
Le piastrelle saranno della Cerim - Pietra Lacome sia pavimento che rivestimento:
http://www.cerim.it/it/prod_z-g-494.asp/url]