Devo acquistare un armadio per una camera. L'altezza deve essere circa di 290 centimetri (la stanza è alta 298) e la larghezza di 200-250 cm.
Siccome vorrei una cosa bella ma molto semplice (laccato bianco), ho visto che quasi tutte le aziende hanno dei modelli che si assomigliano molto nel design. A questo punto vorrei da voi un consiglio per sapere su quale marca orientarmi soprattutto per quanto riguarda la qualità, in quanto mi sono accorto che anche aziende di grandissimo nome hanno armadi costruiti in maniera non troppo accurata con materiali non eccelsi.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
r.
Non ho un budget in mente, anche perché non ho idea quanto possa costare un armadio di buona qualità. Mi piacciono le cose belle e non ho remore a spendere se ne vale la pena (in questa casa ho messo una cucina soviore della Schiffini e dei divani Maralunga di Cassina che non sono proprio economici!), ma non voglio sprecare i soldi.
In questo caso mi serve un armadio semplice, laccato bianco dalla larghezza di circa 2m e che mi permetta di sfruttare l'altezza della stanza, che è 297 cm. Il design quindi è ininfluente, visto che sono andato a vederli e sono praticamente tutti uguali essendo dei parallelepipedi bianchi. A questo punto vorrei sapere quale armadio è costruito bene. Non mi serve niente di stratosferico, ma mi sono accorto che alcuni mobili di "grandi marche" non sembrano costruito con grande cura.
Vi ringrazio per i consigli.
In questo caso mi serve un armadio semplice, laccato bianco dalla larghezza di circa 2m e che mi permetta di sfruttare l'altezza della stanza, che è 297 cm. Il design quindi è ininfluente, visto che sono andato a vederli e sono praticamente tutti uguali essendo dei parallelepipedi bianchi. A questo punto vorrei sapere quale armadio è costruito bene. Non mi serve niente di stratosferico, ma mi sono accorto che alcuni mobili di "grandi marche" non sembrano costruito con grande cura.
Vi ringrazio per i consigli.