Divano e poggiapiede abbinato

Arisalve, ho un divano rosso come da foto, adesso devo prendere il poggiapiedi abbinato. Ce ne sono di diversi colori: quale mi consigliate? Considerate che comprerò un tappeto chiaro!

Salotto di casa
Immagine
Poggiapiedi
Immagine
Marrone scuro

Immagine
Rosso come il divano
Immagine
Bianco brillante
Immagine
Nero

Electrolite ha scritto:Rosso come il divano? Non esagerare però con questo rosso.
infatti preferirei marrone scuro... ce ne dici?

SQuizz0l0 ha scritto:
Electrolite ha scritto:Rosso come il divano? Non esagerare però con questo rosso.
infatti preferirei marrone scuro... ce ne dici?
Mhm, direi di no. Si scorge che nella stanza hai altri colori quindi eviterei.

non so come sia il resto del tuo arredamento..ma se il rosso del pouff è lo stesso del divano io lo farei uguale...

sabrii ha scritto:non so come sia il resto del tuo arredamento..ma se il rosso del pouff è lo stesso del divano io lo farei uguale...
il pouff è dello stesso colore del divano, ma volevo spezzare un po' e il marrone scuro in effetti riprende il colore del parquet... non so

Fai unica tinta, è meglio. Se vuoi sempre comprare il tappeto chiaro pensa a questi tre insieme come vorresti far tu e capirai da solo che non va.

Electrolite ha scritto:Fai unica tinta, è meglio. Se vuoi sempre comprare il tappeto chiaro pensa a questi tre insieme come vorresti far tu e capirai da solo che non va.
infatti pensavo anche io... divano e pouff rossi e tappeto chiaro.. è meglio
altrimenti diventa un pastrocchio di colori

SQuizz0l0 ha scritto:
Electrolite ha scritto:Fai unica tinta, è meglio. Se vuoi sempre comprare il tappeto chiaro pensa a questi tre insieme come vorresti far tu e capirai da solo che non va.
infatti pensavo anche io... divano e pouff rossi e tappeto chiaro.. è meglio
altrimenti diventa un pastrocchio di colori
:D