come da titolo ho un problema serissimo con il mio materasso tempur!!!
ho acquistato un tempur deluxe 22 circa 4 mesi fa dietro consiglio del mio chiropratico. io e mio marito abbiamo provato il materasso dal rivenditore e ci e' sembrato comodissimo, tanto che abbiamo deciso di acquistarlo nonostante costasse ben 3000 euro

ma con i problemi di schiena di mio marito sembrava proprio l'ultima spiaggia per potere riposare serenamente.
i primi giorni ci si svegliava al mattno non proprio in forma, ma ho pensato di pazientare in quanto magari ci voleva del tempo per abituare il corpo al nuovo materasso...ma oggi, a distanza di 4 mesi, la situazione non e' migliorata anzi.... sia io che mio marito al risveglio abbiamo serie difficolta' a camminare... questa situazione dura poco, il tempo di fare i primi passi e il dolore si allevia, ma credetemi appena mettiamo i piedi giu' dal letto e' una tragedia..male ai polpacci, caviglie e piedi. una cosa stranissima,mai successa prima, ma, riguardando sia me che mio marito, sono arrivata alla conclusione che il problema sia proprio il materasso.
il dolore si ripresenta poi durante la giornata ogni qualvolta ci si siede per un periodo medio/lungo (tipo per pranzo o per cena) ...stessa scena del mattino. sapete dirmi cosa ci sta succedendo??? xche' questi dolori?????