In fondo non è niente di che

Vivy ha scritto:Secondo me è qualcuno che non riceve molto "brodo" dagli altri... sì insomma, qualcuno che fatica a "identificarsi" nella comunity, e sperava di vedere qualcuno nominarlo/a!
Mi sto mica auto-additando!??!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
Sclerate!
Paprina, sei sicura di star bene??? Io nella lista dei più simpatici??? Nooooooo!!!paprina ha scritto:Sospettate di me!!!!!![]()
![]()
E che mi scrivo male il nick da sola!!!!
cmq non posso essere stata per 2 motivi:
Avrei inserito nella lista dei più simpatici anche ING E BUBU!!!
e avrei messo in quella degli antipatici anche domo...e colinn
Posso giurare di non essere io LA TALPA. Non ho messo io il topic. E non ho fatto la classifica. Grazie comunque, neh? ...Colynn ha scritto:tidelady ha scritto:anouk e mandany le scarerei a priorio non mi sembra che facciano questi scherzetti...
roby non la conosco abbastanza .... tra i nomi scritti non saprei che dire....
a me viene in mente bubu....
Chiediamolo alle interessate
da quando non partecipo più al forum ti sei brusciata l'ultimo neurone coly?Colynn ha scritto:Già..veniamo agli indizi e ricostruiamo il profilo...
-C'è da almeno 6 mesi e frequenta anche ora....
-O a gusti strani o ha messo qualche preferenza per depistare le indagini..
-E' una persona furbetta, ma un po' codarda...
-Poteva a) volersi levare qualche sassetto b) creare un po' di polverone
-Deve avere un po' di tempo da perdere
Altro???
Secondo me lo/la becchiamo!!!
per me si......ma nun te c'abituàbubu ha scritto:Paprina, sei sicura di star bene??? Io nella lista dei più simpatici??? Nooooooo!!!
Mmmmmmdomovoy ha scritto:E' qualcuno che normalmente non alza polveroni..
![]()
Potrebbe essere Lorena
Lei non è codarda ma "pacifista"... preferisce andar d'accordo con tutti.... è intelligente... pero' ha poco tempo.... hum....
Invece lo è! Perchè è esattamente cio' che io non sono. Mi piacerebbe riuscire ad avere un po' della diplomazia che hai tu.Lorena ha scritto:Mmmmmmdomovoy ha scritto:E' qualcuno che normalmente non alza polveroni..
![]()
Potrebbe essere Lorena
Lei non è codarda ma "pacifista"... preferisce andar d'accordo con tutti.... è intelligente... pero' ha poco tempo.... hum....
questo preferisce andar d'accordo con tutti non mi pare un gran complimento... detto da te, poi....
Quoto in pieno e aggiungo dolce serenitàdomovoy ha scritto:Invece lo è! Perchè è esattamente cio' che io non sono. Mi piacerebbe riuscire ad avere un po' della diplomazia che hai tu.Lorena ha scritto:Mmmmmmdomovoy ha scritto:E' qualcuno che normalmente non alza polveroni..
![]()
Potrebbe essere Lorena
questo preferisce andar d'accordo con tutti non mi pare un gran complimento... detto da te, poi....