è perchè non hai un album "comodo" sotto la linea di firmaLorena ha scritto:Ma la mia panza l'ha vista solo Domo? ultimamente qua mi trascurate un po' troppo![]()
son tornata indietro apposta, e per ora ti invidio tantissimo l'abbronzatura
Moderatore: Steve1973
è perchè non hai un album "comodo" sotto la linea di firmaLorena ha scritto:Ma la mia panza l'ha vista solo Domo? ultimamente qua mi trascurate un po' troppo![]()

elicita ha scritto:Sono qui. Lo scollamento non ha (per ora) sortito nessun effetto![]()
Mi pareva troppo bello che funzionasse!![]()
Ho preparato tutto con calma, domattina alle 7.30 mi ricovero e vai con l'induzione....non so che mi aspetta, so solo che fra pochissimo avrò finalmente fra le braccia la mia bimba!!!
Pensatemi!!!
Ho il numero di Valery già memorizzato sul cellloremir77 ha scritto:
hai lasciato il tuo numero a qualcuno per le news?
Kylie, se VUOIkylie ha scritto:finalmente questa mattina sono andata a portare tutti i doc all'inps, ora mi sento + tranquilla.
posso lavorare fino al 2 Novembre

un super in bocca al lupo!!!!!!elicita ha scritto:Sono qui. Lo scollamento non ha (per ora) sortito nessun effetto![]()
Mi pareva troppo bello che funzionasse!![]()
Ho preparato tutto con calma, domattina alle 7.30 mi ricovero e vai con l'induzione....non so che mi aspetta, so solo che fra pochissimo avrò finalmente fra le braccia la mia bimba!!!
Pensatemi!!!
io VOGLIO lavorare fino al 2 novembre, così poi sto a casa fino a 4 mese del bimbo a stipendio pieno, e mi sa che ne avrò tanto bisogno....conchicca ha scritto:Kylie, se VUOIkylie ha scritto:finalmente questa mattina sono andata a portare tutti i doc all'inps, ora mi sento + tranquilla.
posso lavorare fino al 2 Novembrepuoi lavorare fino al 2 novembre...

Anche io farò 1+4 già fatto con l'altra gravidanza... e c'è da dire che mi è servito il quarto mese... molto!kylie ha scritto:io VOGLIO lavorare fino al 2 novembre, così poi sto a casa fino a 4 mese del bimbo a stipendio pieno, e mi sa che ne avrò tanto bisogno....conchicca ha scritto:Kylie, se VUOIkylie ha scritto:finalmente questa mattina sono andata a portare tutti i doc all'inps, ora mi sento + tranquilla.
A quanto avevo capito...dal 2 Novembre in poi per qualsiasi cosa puoi sempre andare in malattia e nn rientra nel conto della maternitàkylie ha scritto:io VOGLIO lavorare fino al 2 novembre, così poi sto a casa fino a 4 mese del bimbo a stipendio pieno, e mi sa che ne avrò tanto bisogno....conchicca ha scritto:Kylie, se VUOIkylie ha scritto:finalmente questa mattina sono andata a portare tutti i doc all'inps, ora mi sento + tranquilla.
no, non penso...alessia275 ha scritto:A quanto avevo capito...dal 2 Novembre in poi per qualsiasi cosa puoi sempre andare in malattia e nn rientra nel conto della maternitàkylie ha scritto:io VOGLIO lavorare fino al 2 novembre, così poi sto a casa fino a 4 mese del bimbo a stipendio pieno, e mi sa che ne avrò tanto bisogno....conchicca ha scritto: Kylie, se VUOIpuoi lavorare fino al 2 novembre...