Sanitari serie 21 e attacchi diversi...

Nella ns. nuova casa c'è un bagno in cui, al momento, sostituiremo solo i sanitari (vasca compresa dove detto altrove). Quando poi potremo, faremo anche piastrelle, impianti etc. Comunque, a noi piacciono i sanitari a filo parete ma ovviamente abbiamo gli scarichi a una distanza maggiore rispetto a quello richiesto normalmente x questi sanitari. Secondo voi, esteticamente, anche se non messi a filo parete, possono comunque stare bene? Non riesco ad immaginarli... Il punto è che non vorrei prendere dei sanitari "normali" tanto per averli nuovi e poi, quando rifaremo il bagno cambiarli nuovamente con quelli che in realtà vorremmo. Cosa ne pensate?

Prova ad andare in qualche showroom dove li hanno e chiedi se puoi spostarli un attimo (o almeno credo non siano fissati).

JOtarokuJO ha scritto:Prova ad andare in qualche showroom dove li hanno e chiedi se puoi spostarli un attimo (o almeno credo non siano fissati).
Non ci sono problemi per fissarli più in là... il problema è solo estetico e il fatto che non vorrei mettere un sanitario bello ma creare un effetto brutto

Appunto...era solo per vedere l'effetto estetico che facevano....spesso ne vedo di non fissati (a parte quelli sospesi)....oppure gli chiendi se ne ha in magazzino e giusto per provare a metterli a qualche cm da qualche parete in show room.