confermo che è stato detto, e Tommassini ha chiesto la parola spiegando subito questa cosa, e poi scusandosi...

ma aleale ogni tanto vaga x casa, non sta attaccato alla tv come me, quindi se l'è perso! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Si si è vero...e la scorsa puntata Tommasini ha detto che da martedì prossimo inizierà ad inserire le coreografie come gli scorsi anni.
Immagine

beh???
stasera lo guardate tutti???

mi sa che Davide la fa allo stesso modo...
e poi non ho mai visto quella nuova, vediamo! :wink:
Si chiama resilienza

Chi hanno buttato fuori?
Ieri sera ho visto solo:
:arrow: manuela: inutile
:arrow: Stefano: sorprendente
:arrow: effetto doppler: da tagliarsi le vene
:arrow: nathalie: brava davvero

aleale ha scritto:Hanno buttato fuori gli effetto doppler...insomma a me non stavano molto simpatici ed erano anche un po sfigatini ma erano meglio di manuela.... :roll:
fra tutti e due non avrei saputo chi scegliere...c'era l'imbarazzo della scelta :roll:

iladoc ha scritto:
aleale ha scritto:Hanno buttato fuori gli effetto doppler...insomma a me non stavano molto simpatici ed erano anche un po sfigatini ma erano meglio di manuela.... :roll:
fra tutti e due non avrei saputo chi scegliere...c'era l'imbarazzo della scelta :roll:
Si infatti quando Facchinetti diceva chi avrebbe passato il turno e per ultimi erano rimasti manuela e i doppler ero tentato di spegnere la televisone tanto mi facevano schifo entrambi, e chiunque sarebbe uscito mi sarebbe andato bene :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

verovero ha scritto:beh???
stasera lo guardate tutti???

mi sa che Davide la fa allo stesso modo...
e poi non ho mai visto quella nuova, vediamo! :wink:
Cassandra non mi ha troppo convinta :roll:
certe volte mi sembrava che......... si strozzasse con le note alte :oops:
forse un'impressione che invece era un effetto voluto? :roll:
Che ne pensate?
Immagine
Immagine

Ciao! Ieri sera ho seguito marginalmente (ero a cena da mammà) però:
:arrow: Manuela....teribbbbbileeeeeeee (secondo me doveva uscire lei, e ho il sospetto che tatangela abbia tagliato corto eliminando gli effetto doppler perchè non avrebbero avuto il tempo per il tilt...)
:arrow: Effetto doppler: sempre non degni di nota ma meglio delle altre volte... li avrei buttati fuori la prossima volta.
:arrow: Dorina : fantastica
:arrow: Nathalie: idem, l'hanno criticata a me invece è piaciuta tanto
:arrow: Nevruz: sta calando a picco...
:arrow: Stefano: l'ho sentito "di striscio" ma mi è sembrata carina l'esibizione
:arrow: Davide: bravo ma non era il pezzo per lui, ha saputo di poco, molto asciutta come esibizione
:arrow: Ruggero: non l'ho sentito
:arrow: Kimera: ieri sera mi sono piaciuti! Ben amalgamati, interessanti.
:arrow: Cassandra: mi sembra la Littizzetto :lol: per ora niente di trascendentale...

Ho dimenticato qualcuno?
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Ciao! Ieri sera ho seguito marginalmente (ero a cena da mammà) però:
:arrow: Manuela....teribbbbbileeeeeeee (secondo me doveva uscire lei, e ho il sospetto che tatangela abbia tagliato corto eliminando gli effetto doppler perchè non avrebbero avuto il tempo per il tilt...)
:arrow: Effetto doppler: sempre non degni di nota ma meglio delle altre volte... li avrei buttati fuori la prossima volta.
:arrow: Stefano: l'ho sentito "di striscio" ma mi è sembrata carina l'esibizione
:arrow: Davide: bravo ma non era il pezzo per lui, ha saputo di poco, molto asciutta come esibizione
:arrow: Cassandra: mi sembra la Littizzetto :lol: per ora niente di trascendentale...

Ho dimenticato qualcuno?
Anche secondo me sta calando a picco..eppure lo osannano come il Dio sceso in terra...mah :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

stellina ha scritto:Ciao! Ieri sera ho seguito marginalmente (ero a cena da mammà) però:
:arrow: Manuela....teribbbbbileeeeeeee (secondo me doveva uscire lei, e ho il sospetto che tatangela abbia tagliato corto eliminando gli effetto doppler perchè non avrebbero avuto il tempo per il tilt...) :arrow: Effetto doppler: sempre non degni di nota ma meglio delle altre volte... li avrei buttati fuori la prossima volta.

Ho dimenticato qualcuno?
quoto!
io ieri sera non l'ho proprio visto... sono arrivata quando hanno fatto vedere gli spezzoni delle esibizioni e ho visto l'eliminazione...
va beh, mi sa che non mi sono persa niente.... :roll:
Si chiama resilienza

Buongiorno!!!
L'ho visto più o meno tutto, anche se per alcune esibizioni mi è calata la palpebra causa tachipirina. :lol:
A Nevruz non ci vuole l'esorcista ma l'eliminazione. Ci fa e questa cosa mi da ai nervi (l'ho soprannominato Nervuz).
I Kimera continuano a non piacermi. In nessuna forma, ma davvero io non capisco nulla di musica.
All'eliminazione avrei fatto fuori Manuela, troppo composta, non si spettina mai neanche nel cantare gli Evanescence.
Tutti gli altri mi sono piaciuto molto, soprattutto Davide.
La mia preferita è Dorina, ma non so quanto reggerà.
Stefano, no comment. Nel senso che canta bene, è bravo ma io tutto sto fenomeno che gli gira intorno mi è proprio difficile da capirlo.

Comunque ho avuto anch'io la stessa sensazione di Stellina.
Il televoto non mi è chiaro: la Tatangelo ha tagliato corto perchè non c'era tempo per la votazione del pubblico.
Immagine

Ieri ho visto poco...pochissimo
Natalie mi piace sempre di più, anche Dorina la sa lunga....questo nevruz (ma ieri era proprio la prima volta che l'ho notato) onestamente nn mi é proprio piaciuto per niente....ma 0 eh. Ma questo ovviamente é un discorso personale, nn posso assolutamente dare veri giudizi musicali. Manuela sembra imbalsamata
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Io ieri ho visto a spezzoni...stavamo finendo di sistemare la stanza Ikea.
Comunque...Manuela la sopporto sempre meno. Ma buttiamola fuori!Sembra mia nonna quando canta(bella voce per carità), sempre tutto uguale, sembra senza passione...ecco, finalmente ho capito!
Dorina brava, mi è proprio piaciuta. Stefano mi piace(sarà che è delle mie parti?), anche ieri sera niente male. Nathalie brava, brava, braava.I Kimera mi sono proprio piaciuti, forse è la loro prima esibizione che mi colpisce. Davide così così, mi è passato alquanto inosservato. Cassandra...mah!Nevruz, Effetto Dopples, Ruggero non li ho proprio visti. Alla fine era chiaro che sarebbero andati all'ultimo scontro Manuela e gli Effetto Doppler. Dopodichè ho spento visto che proprio non mi interessava sapere chi uscisse, anzi speravo in una doppia eliminazione a sorpresa!
Immagine