la tachipirina io gliel'ho data ma non è che abbia fatto molto o meglio, faceva però appena svanito l'effetto eravamo da capo a dodici.....bisogna soo avere tanta pazienza e assecondarla in quei giorni

Moderatore: Steve1973
ematoma?oddio ematoma no perchè non è intravena ma intramuscolo.....se viene l'ematoma vuol dire che se so sbagliati ehvalery ha scritto:il ghiaccio è per l'ematoma sulla coscia che le verrà.
il venogel nn so neanche cos'è
ma la tachipirina.....in gocce?
che bello aurora in via di guarigioneDolores ha scritto:oggi niente febbre!![]()
lo so che la febbre "vera" è dai 38-38.5 in su ma visto che si trascinava anche sto brutto raffreddore da un pò associato a febbretta da 37.5 pensavo che la tachi l'aiutasse un pò come da bugiardino.![]()
![]()
Dal ped l'avevo portata quando l'ho ritirata dall'asilo calda e col naso sgocciolante (su loro consiglio) e m'ha praticamente cacciato via in malo modo dicendo che non c'è mica niente da fare (e cmq non gliel'ha nemmeno misurata la febbre).
Era la prima volta che si ammalava e avrei voluto un consiglio ma evidentemente sto ped è proprio strunz!(non è al prima volta che mi fa innervosire).
Stamattina le ho messo il piede sullo stampo preso dal sito Balducci e non arriva nemmeno al 16![]()
ma è impossibile xchè addosso ha un paio di 17 e fatica ad entrarci
Sil70 ha scritto:non è detto che venga l'ematoma, ma lo stesso siero che iniettano potrebbe provocare una reazione locale!![]()
io usavo il Reparil gel al 0.5%, veramente ottimo!
lo uso anche ora, con concentrazione diversa...