CONSIGLIO URGENTE

Niente da fare il Sealy Body&Body da 25 cm non và bene per me,
lo vorrei che mi sostiene un pò più in zona lombare/anche,
peccato perchè mia moglie ci dorme benissimo.
Ho provato Falomo lattice Innergel H3 , sembra ok ma lo era anche il Sealy.... E' più rigido ?
Provato anche il KUSCHELMED DE LUXE h3 , cosi e cosi.
aiutoooo

Re: CONSIGLIO URGENTE

refio ha scritto:Niente da fare il Sealy Body&Body da 25 cm non và bene per me,
lo vorrei che mi sostiene un pò più in zona lombare/anche,
peccato perchè mia moglie ci dorme benissimo.
Ho provato Falomo lattice Innergel H3 , sembra ok ma lo era anche il Sealy.... E' più rigido ?
Provato anche il KUSCHELMED DE LUXE h3 , cosi e cosi.
aiutoooo
Il body ebody non ti prense bene la forma del corpo?

Il body ebody non ti prense bene la forma del corpo?[/quote]

si ma diciamo la zona B mi sembra affossa un pò e neanche sono stò granchè....74kg...
prima stavo con un vecchio saniflex a molle...più rigido

refio ha scritto:Il body ebody non ti prense bene la forma del corpo?
si ma diciamo la "zona B" mi sembra affossa un pò e neanche sono stò granchè....74kg...
altro particolare che può sembrare stupido, giocavo con mia figlia, stavo a gambe incrociate , beh m'ero quasi infossato....!

prima con un vecchio saniflex a molle più rigido , sarà stato vecchio ma dolori lombari...nada.
Mi sembra un assurdo, materasso stramoderno...che orientativamente dovrebbe andare per tutti per il discorso che avvolge....
Tutta stà modernità....
Riguardo Falomo Karat quello blu e l'altro molle indip. c'è differenza di rigidità?

refio ha scritto:
refio ha scritto:Il body ebody non ti prense bene la forma del corpo?
si ma diciamo la "zona B" mi sembra affossa un pò e neanche sono stò granchè....74kg...
altro particolare che può sembrare stupido, giocavo con mia figlia, stavo a gambe incrociate , beh m'ero quasi infossato....!

prima con un vecchio saniflex a molle più rigido , sarà stato vecchio ma dolori lombari...nada.
Mi sembra un assurdo, materasso stramoderno...che orientativamente dovrebbe andare per tutti per il discorso che avvolge....
Tutta stà modernità....
Riguardo Falomo Karat quello blu e l'altro molle indip. c'è differenza di rigidità?
E' normale che stando in certe posizioni si tenda ad affondare. Il viscoelastico cerca di distribuire la pressione su piu superficie possibile. Se provi a stare in ginocchio su un Tempur Royal affondi. Idem la sensazione che la zona B si affossi un po. Se non vuoi un materasso cosi ergonomico vai su un classico molle ben fatto o al limite un molle indipendenti. Su sealy come molle tradizionali immagination (medio) ed evolution (rigido) sono molto validi. Altrimenti un piu ergonomico Dinamico2 con molle indipendenti+lattice.
EX NEGOZIO

refio ha scritto:
Terji ha scritto:ma da quanto tempo ce l'hai?
1 settimana
Troppo poco per valutarlo. Provalo almeno 1 mese e vedrai che cambi opinione..
EX NEGOZIO

Troppo poco per valutarlo. Provalo almeno 1 mese e vedrai che cambi opinione..[/quote]

...è una parola... :shock:
dopo un paio di gg dall'utilizzo sono cominciati i dolori .
Mia figlia ha un Falomo lattice , m'è capitato di dormirci un paio di volte
e subito con contratture lombari...
Temo per la mia situazione abbia necessità di più sostegno , mia moglie mi stà "maledendo" adora il Body , non sò che fare, sarà una cattiva idea
ma vorrei prendere il singolo per lei e per me un Falomo Karat (non sò quale)
o un Balance de Luxe o non saprei, basta sia 25 cm...
i Sealy molle non l'ho provati.
non vorrei una tavola ma neanche il Body....
aiutatemi che i gg passano i dolori no
:( :(

Ringrazio Terji e Manuel , in effetti sarà che mi ci stò abituando và meglio,
sembra 'na nuvola.... :D :D :D
Al momento ho rete semplice a doghe di oltre 10 anni , cambia molto mettendo una da 2-300 euro , quale ??
GRAZIE ANCORA