Già tentata anche quella Cerise...ha una costanza disarmante 'sta tizia!!
Io cerco sempre di non scadere nella maleducazione, però a volte è dura ehhhhh!
mi spiace povero cuccioloAleBi ha scritto:Attilino ha la varicella.
A questo punto, facendo due conti, l'hanno presa insieme al centro benessere in cui siamo stati fino al 2 settembre

comunque meglio da piccoli che da grandi... (magra consolazione lo so

io non sono nemmeno sicura di averla mai presa. quando un'amica mi dice "mio figlio ha la varicella" io comincio a tremare...

Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
uh..un pat pat sulla spalla...AleBi ha scritto:Attilino ha la varicella.
A questo punto, facendo due conti, l'hanno presa insieme al centro benessere in cui siamo stati fino al 2 settembre

Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
20 giorni di incubazione mi sembrano tanti....AleBi ha scritto:Attilino ha la varicella.

una carezza al piccolo!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:20 giorni di incubazione mi sembrano tanti....AleBi ha scritto:Attilino ha la varicella.
A questo punto, facendo due conti, l'hanno presa insieme al centro benessere in cui siamo stati fino al 2 settembre![]()
una carezza al piccolo!
L'incubazione va dai 10 giorni alle tre settimane, e a volte anche di più. Dal 2 settembre oggil sonobtre settimane esatte

Papri noi per fortuna l'abbiamo avuta. Comunque attilino per ora ha solo tre bolle domani mattina lo vede il pediatra... magari ho pure sbagliato diagnosi

ok allora facciamo che sono brufoli................non è convincente vero?
ok tu nel dubbio tienilo lontano da etamina, sia mai che je venisse il raptus e inziasse a spremere

ok tu nel dubbio tienilo lontano da etamina, sia mai che je venisse il raptus e inziasse a spremere

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
paprina ha scritto:ok allora facciamo che sono brufoli................non è convincente vero?![]()

Oggi pomeriggio è uscito da scuola lercio così appena siamo arrivati a casa l'ho spogliato e messo nella vasca. Ho notato sulla schiena una vescica, poi ho visto che aveva delle altre bolle, una sul collo e un paio sulle braccia. Febbre non ne ha anche se aveva una vice un po' rauca. Boh non saprei dire, domani mattina vediamo cosa dice il pediatra.
speriamo sia non so cosa ma non sia varicella................varicella e ale.....na bomba atomica fa meno danni
povero cucciolo

povero cucciolo

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
oddio mica è legge ehstefania_b ha scritto:beh ma prima o poi doveva prenderla, no?
Io mi sa che l'ho fatta più o meno alla sua età