Sono ancora in tempo?

Un'amica ha comprato uno sticker per la parete della cucina sul sito telehadesivo. Si è trovata bene (consegna, pagamento ecc.).

Piuttosto, rilancio la domanda:
conoscete altri siti, oltre a quello citato, che permettano di scegliere la frase da comporre in forma di stickers scegliendo font, dimensione ecc.?
Telehadesivo mi piace ma devo fare una scritta per la camera da letto e vorrei delle font diverse :roll:
- Aspettando Godot -

Ciao Clà,
prova con Decoramo, puoi personalizzare le frasi e richiedere un preventivo.

Pero' se hai pazienza e vuoi metterti alla prova puoi farlo da te. Io l'ho fatto, ho acquistato della carta adesiva opaca (vinile) in rotoli e munita di taglierino ho realizzato qualche stickers da mettere (per ora) sul frigo.

Ho stampato delle immagini vettoriali in A3 o A4 a seconda delle esigenze e ho ritagliato la sagoma sul vinile. Certo, è possibile farlo solo per forme piene ma se devi realizzare delle scritte credo che vada più che bene.

Ah devi munirti di taglierino (meglio se bisturi) e tappetino antitaglio (piano da taglio) e tanta voglia di fare :).
"Quando si apre la mente all'impossibile a volte si scopre la verità"

io ho la fortuna di lavorare come grafica in una ditta che li produce :-)
Però come il calzolaio ha sempre le scarpe rotte, avendo possibilità di scelta infinita ho ancora le pareti desolatamente bianche e senza stickers!!! che colore dominante usereste per degli stickers per il salotto con mobili wengé e divano bianco? Io ero orientata su qualche fiore stilizzato di colori caldi... ma potendo farmeli su misura non riesco a decidermi e continuo a rimandare!!!! Consigli??

parisienne79 ha scritto:io ho la fortuna di lavorare come grafica in una ditta che li produce :-)
Però come il calzolaio ha sempre le scarpe rotte, avendo possibilità di scelta infinita ho ancora le pareti desolatamente bianche e senza stickers!!! che colore dominante usereste per degli stickers per il salotto con mobili wengé e divano bianco? Io ero orientata su qualche fiore stilizzato di colori caldi... ma potendo farmeli su misura non riesco a decidermi e continuo a rimandare!!!! Consigli??
celeste sia che tu abbia un pavimento grigio che a colori caldi
ed aggiungo che eviterei l'abbinata con l'arancione/rosso che oramami è visto e stravisto e fa tanto vecchio :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Forse hai ragione...
il problema è che il pavimento (che odio!) è di piastrelle anni '70 losanghe color crema scuro... il celeste ci starebbe bene?

MarlaSinger ha scritto:Come ti trovi con quelli di leroymerlin? Spero che come per molte altre cose siano a buon prezzo almeno lì! Stanno su bene? Hai un album, o delle foto?? Ti ringrazio! :D
ciao Marla e sorry se non ti ho risposto...si stanno su bene, , ho messo anche i cerchi argentati ora :D ...foto non ne ho...e non so se sono a buon prezzo, ma li ho pagati se ricordo bene attorno ai 60€ ...non è poco ma affrontabile! :wink:
Mingo

Ciao a tutti,
vi segnalo un altro sito dal quale ho acquistato degli stickers.
Io ho acquistato questi:

Stickers gatti

Ma ce ne sono altri molto carini.. La spedizione è stata rapida e tutto mi è arrivato in un paio di giorni.
Gli stickers sono fatti benissimo e prima di trovare la posizione che mi piacesse di più li ho attaccati e staccati più volte senza che si rovinassero o che scrostrassero la parete!