Tela cerata

Lo so che sto sempre a chiedervi aiuto, ma che ci posso fare se sono imbranata?!?!? :oops:
Sto cercando della tela cerata, quella che si fanno le tovaglie o qualunque altro tessuto impermebile...
Me ne servirebbero circa 25 metri per coprire i divani, tavolo e sedie che ho in giardino.
Possibilmente la vorrei in tinta unita, marrone o grigio o boh....
Mi sapete dire dove posso trovarla a un prezzo decente, magari sul web?

grazie mille... :wink:

in qualunque ferramenta si trova, ma il problema dei negozi è che al metraggio costa tanto, io invece vorrei tutto il rotolo.
poi vorrei trovarlo tinta unita magari marrone, o grigio e nei negozi si trovano solo quella fantasie "stupende" da cucina.
per questo cercavo un grossista o meglio ancora sul web, ma non sono riuscita a trovare niente.

Magari da qualche grossista di tessuti riesci a spuntare un prezzo al ribasso... :twisted:
E trattare sul prezzo ad un banco del mercato? :roll: Dopotutto, ti porteresti via un rotolo, se capisco bene.

perticona ha scritto:Magari da qualche grossista di tessuti riesci a spuntare un prezzo al ribasso... :twisted:
E trattare sul prezzo ad un banco del mercato? :roll: Dopotutto, ti porteresti via un rotolo, se capisco bene.

si, avrei bisogno di tutto il rotolo ma sto impazzendo per evitare di prenderlo di quelle fantasie che si trovano in giro.
Mi hanno detto che tinta unita esiste ma devo cercare, cercare, cercare..... :roll:

hai provato nei centri del fai da te tipo castorama o le roy merlin? mi pare di averli visti i rotoli in questi posti