ila grazie per i complimenti...
elicita cara speriamo che elena non si faccia attendere troppo!!!
grifo è in arrivo un mp
per sunset
http://www.youtube.com/user/Mammacangur ... lajbU5eOM8
Moderatore: Steve1973
Il mio gine ha lo studio vicino alla Prenatal ed io in borsa avevo un buono: ho preso una tutina per lui (colori neutri e molto semplice) e un golfino smanicato in ciniglia per B. Non credo comprerò molto, aspetterò i nuovi atrrivi per prendere cose più leggere.iladoc ha scritto: Ma quindi ora...shopping????![]()
e il totonome?

E vai con il maschietto.Lorena ha scritto:Certo, ma i nomi da maschio davvero non mi ispirano
eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh!!!!!!!Lorena ha scritto:Ebbene... possiamo dire che AleBi non ci azzecca più al contrario![]()
Il bimbo sta bene, ma la mia placenta è sempre bassa. Era di schiena, poi il gine l'ha inquadrato dal basso e mentre mi chiedeva cosa avessimo già a casa, io avevo già identificato un pel pisellotto!!!! Poi il gine l'ha confermato!
ok, alla fine mi sa che disdirò quella col ssnarianh ha scritto: Comunque ho la prossima visita poco dopo la morfologica, quindi penso che anche lei darà un'occhiata anche se già ora controlla tutto stomaco & co. Ieri però nn l'ha misurato!
tutto tace?iladoc ha scritto:FORZA ELICITA!!!!
Spero che stasera tu abbia già la tua piccolina fra le braccia
Come non quotartiJasmina81 ha scritto:Lorena congratulazioni! Credo sia bellissimo vivere entrambe le esperienze...per il nome visto che ti piace Alessio opterei per Alessandro(io mi chiamo Alessandra e lo adoro come nome)inoltre mi suonano proprio bene Beatrice a Alessandro!