Sil70 ha scritto:quante ne fumi in media al giorno?

fino all'altro ieri diciamo che un pacchetto mi durava 2 giorni :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

coraggio...non sei proprio incallita! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io sto provando a farmi durare un pacchetto una settimana... ma niente, al quinto giorno sono finite! :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Spero tu sia in bel posto...

(sto pensando a questo e sentivo la necessità di scriverlo da qualche parte, su un pezzo di carta...dovunque, ero qui..e l'ho scritto qui).

E penso anche che non so se mi stai guardando, cosa pensi di noi quando ci vedi da lassù, se sei triste, se sei felice. Se rimpiangi qualcosa, se vuoi parlarci e non puoi, se stai bene, se stai male, se vuoi tornare o se se...

Io di solito non ci penso, scaccio via ogni pensiero, non guardo mai nemmeno la tua foto, non passo mai nei bar dove hai lavorato o nei posti che hai frequentato...Pensarti mi fa troppo male...Non ti penso non perchè non voglio, ma perchè NON POSSO. Il tuo nome non riesco a dirlo, non mi esce dalla bocca, si ferma lì e non esce.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:Spero tu sia in bel posto...

(sto pensando a questo e sentivo la necessità di scriverlo da qualche parte, su un pezzo di carta...dovunque, ero qui..e l'ho scritto qui).

E penso anche che non so se mi stai guardando, cosa pensi di noi quando ci vedi da lassù, se sei triste, se sei felice. Se rimpiangi qualcosa, se vuoi parlarci e non puoi, se stai bene, se stai male, se vuoi tornare o se se...

Io di solito non ci penso, scaccio via ogni pensiero, non guardo mai nemmeno la tua foto, non passo mai nei bar dove hai lavorato o nei posti che hai frequentato...Pensarti mi fa troppo male...Non ti penso non perchè non voglio, ma perchè NON POSSO. Il tuo nome non riesco a dirlo, non mi esce dalla bocca, si ferma lì e non esce.
:( :cry:
Immagine

Stamattina accendo la tv,c'é l'opera la Tosca da Pompei e chi vedo? :shock: il tenore é il mio vicino di casa. So che è un cantante ,ma che divo! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Bubu, ma vuoi fissarlo sto appuntamento, si o no? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Bubu, ma vuoi fissarlo sto appuntamento, si o no? :roll:
:shock:

fissalo Bubu! :?
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Bubu, ma vuoi fissarlo sto appuntamento, si o no? :roll:
:shock:

fissalo Bubu! :?
Mi dimentico SEMPRE... :roll:
(Coco Chanel)

fallo adesso che ti sei ricordata! :wink:
o metti un promemoria sul cell... noi di solito facciamo così... :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:fallo adesso che ti sei ricordata! :wink:
o metti un promemoria sul cell... noi di solito facciamo così... :wink:
A quest'ora il centralino è intasato...riesco a beccare libero solo prima delle 20... :roll:
comunque....'mo me lo segno :wink:
(Coco Chanel)

Loredana...un abbraccio forte! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

a chi entra per la prima volta in questo forum...e legge messaggi uguali 25 volte! :lol: :lol: :lol:
Immagine

a chi entra per la prima volta in questo forum...e legge messaggi uguali 25 volte! :lol: :lol: :lol:
Immagine