Ciao Fotomicilla, grazie per la visita!!!Fotomicilla ha scritto:Uh che bella!
Prima su tutti la parete in pietra, e in più curvata! Io adoro le curve in una casa potendole fare. Con l'illuminazione poi di vero impatto!!!
devo ammettere che queste pareti curve mi hanno davvero colpita quando ho visto la casa la prima volta (già ero emozionata di mio

Grazie, sono contenta che ti piaccia...Fotomicilla ha scritto:Molto bella anche l'idea di delimitare gli spazi con due materiali diversi per la cucina e la zona giorno.
Ho capito cosa intendi...diciamo che teoricamente di quel battiscopa marrone rimarrà poco e niente, perchè verrà coperto dai mobili della cucina...Fotomicilla ha scritto:I faretti orientabili nella zona cucina stanno una meraviglia. Se proprio proprio, mi permetto un piccolo appunto nella scelta del battiscopa in cucina; di mio personalissimo gusto l'avrei scelto in tinta col pavimento della cucina. Così come hai separato gli ambienti con due pavimentazioni diverse, avrei fatto lo stesso con il battiscopa.
Grazie per i faretti, non sai quanto li abbiamo cercati..sono contenta davvero

Grazie Foto, eravamo indecisi se metterla o no la vasca....e alla fine eccola qua. Sai, mia cognata che abita al piano di sotto, ha la nostra stessa casa in pianta. L'abbiamo entrambe avuta in consegna grezza, con solo i muri, poi ognuno ha fatto di testa sua..Lei ha la vasca dove io ho la doccia (nel bagno zona notte) e la doccia dove io avrò il mobile lavatrice...Nel suo bagno particamente tutto questo tondo (dove a me c'è la vasca) a lei rimane vuoto e ci ha messo l'asse per stirare..Convicere il mio boy a fare dversamente è stata difficile...ma alla fine eccola qua 'sta vascaFotomicilla ha scritto:Bella anche la vasca al centro bagno. Trovo che la vasca abbia sempre la sua poesia. Poi andando sul pratico abbiamo deciso di non metterla perché non la utilizziamo mai nelle nostre case pur avendole. :-)Complimenti ancora e mi raccomando, tienici aggiornati!!!![]()