Per il sacchettino direi il B, la differenza di contenuto non è poi molta ma esteticamente è molto meglio!

Moderatore: Steve1973
Kali??????Kalimeroxxx ha scritto:pure tu ela hai ceduto?!
![]()
ti sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii waw questa si che è una notiziona bomba...auguri, sono proprio contenta per te, quando si dice che il tempo passa, mi ricordo ancora i problemi che avevi da single ahhhhhhhhh
![]()
![]()
![]()
ups non è che sono vecchia vero?
![]()
no...no restiamo concentrate va.....
elaaaaaaaaaaaaaaaaaaa abito abito abito...dettagli please
come non puoi aiutarmi??????? a quale tavolo ti paicerebbe sederti???oppure...a quale proprio NON vorresti???Kia85 ha scritto:Che bel tema Ela!Purtroppo sono ignorantissima e sui quadri non posso aiutarti
![]()
Per il sacchettino direi il B, la differenza di contenuto non è poi molta ma esteticamente è molto meglio!
ela78 ha scritto:come non puoi aiutarmi??????? a quale tavolo ti paicerebbe sederti???oppure...a quale proprio NON vorresti???Kia85 ha scritto:Che bel tema Ela!Purtroppo sono ignorantissima e sui quadri non posso aiutarti
![]()
che credi che io sia un'esperta di pittura?? mi sono limitata a digitare "bacio" su google immagini![]()
![]()
![]()
![]()
sono sempre in agguato ehehela78 ha scritto:Kali??????Kalimeroxxx ha scritto:pure tu ela hai ceduto?!
![]()
ti sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii waw questa si che è una notiziona bomba...auguri, sono proprio contenta per te, quando si dice che il tempo passa, mi ricordo ancora i problemi che avevi da single ahhhhhhhhh
![]()
![]()
![]()
ups non è che sono vecchia vero?
![]()
no...no restiamo concentrate va.....
elaaaaaaaaaaaaaaaaaaa abito abito abito...dettagli please![]()
![]()
![]()
è tornata!!!!!!!!!!
sono commossa... ma com'è che ti vediamo girare qua?????
betty_boop ha scritto:Ho preso il primo appuntamento in un atelier... 9 ottobre meringa day!!
Wow per me è stato emozionantissimo spero lo sarà altrettanto per te!betty_boop ha scritto:Ho preso il primo appuntamento in un atelier... 9 ottobre meringa day!!