Stavo notando che questo è un forum di bimbi fighi

Lore: ari ha un anno e noi abbiamo poco meno di 2000 foto e 30 giga di filmati

Moderatore: Steve1973
anche mia mamma dice sempre che io avevo sempre la solita scusa, io non ho mai mangiato le verdure ma quelle di chiunque d'altro le avesse cucinate erano sempre buone!!!lunapiena2 ha scritto:Lore: ma che bello! come dorme beato! complimenti!
Costa: bellissi
mo il tuo nipotino!
Straquoto i consigli di Costa, per esperienza personale posso confermare che i bimbi che non mangiano spesso all'asilo non fanno storie e puliscono il piatto! (poi, per carità, le eccezioni ci sono sempre)...e poi dovrete abituarvi alla classica frase "ma alll'asilo è più buono!".
Nell'asilo dove vanno i miei bimbi la cuoca si chiama Marisa e la frase che spesso mi ripento è "ma quello della Marisa è più buono".....ok se è riferito ad un piatto di pasta, alle lasagne, al risotto, al polpettone.....ma porca miseria un pomodoro resta un pomodoro anche se l'ha tagliato la Marisa!!!
ho anche questo dubbio. (se hai letto il mio sfogo di qualche post fa) però....ha pianto pure avendola attaccata dopo 5/6 ore, perchè aveva dormito. e credo dopo 5/6 ore avesse per forza un pò di famearianh ha scritto:domanda per Vale, da ignorante in materia quale sono, non è possibile che Viola pianga perché non ha fame mentre tu la attacchi comunque?