Prevenivo porte interne..mi dite se è onesto

:?: la ristrutturazione dell'appartamento ha comportato molte spese e alla fine abbiamo deciso che le porte in ciliegio lasciatoci dai vecchi proprietari non centravano un bel niente!
Abbandonata a malincuore l'idea del legno dopo i preventivi di garofoli e ferrero legno...siamo passati al laminatino :oops:
La porta bianca gidea bianca dal vivo ci ha lasciato così :( mentre ci è piaciuta questa

http://www.cooplegno.it/it/zoom/dione.html
il laminato lucido è bello e l'inserto in alluminio la rende un po meno ospedaliera :P
Per questioni di spazi ridotti dovremmo mettere 2 scorrevoli (lo scrigno li abbiamo già montati noi) e 2 a libro,ci han chiesto 2200 euro(compreso di iva,posa,smaltimento ecc...)
Dite che è un buon prezzo?Cosa ne pensate di queste porte?considerando che probabilmente quando potremmo le sostituiremo o cambieremo casa
:) :D
Dite che posso trovare a meno in provincia MI o MB?

grazie mille
ciao

Mmm a naso mi sembra troppo...

Per la zona, aspetta gigiotto, lui è di quelle parti! :wink:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

perché non valutare anche tiziano rubini? La linea in relux è molto bella ed ha un ottimo prezzo.
Se non ricordo male il negozio di fronte al gigante di villasanta ne ha una esposta.
Altrimenti anche door2000 propone qualcosa di particolare.
Se ti interessa a lissone so che un via monza ne hanno alcune particolari un esposizione...
Maggiori dettagli in privato....
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

salve sono nuova del forum ma mi permetto di consigliarVi una visita a questo sito www.civico14.com
Vendono porte esclusivamente on line hanno ottimi prodotti, sono molto competenti e il prezzi sono davvero interessanti
io mi sono travata bene

jesenc ha scritto:salve sono nuova del forum ma mi permetto di consigliarVi una visita a questo sito www.civico14.com
Vendono porte esclusivamente on line hanno ottimi prodotti, sono molto competenti e il prezzi sono davvero interessanti
io mi sono travata bene
Guarda caso...

Dai ragazzi :roll:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

g.alberti ha scritto:Mmm a naso mi sembra troppo...

Per la zona, aspetta gigiotto, lui è di quelle parti! :wink:
Anche a me sembra un po' caro....

g.alberti ha scritto:
jesenc ha scritto:salve sono nuova del forum ma mi permetto di consigliarVi una visita a questo sito www.civico14.com
io mi sono travata bene
Guarda caso...

Dai ragazzi :roll:
Mi spiegate una cosa....perchè uno può mettere il link a Zanini porte o ad altri produttori ed una mia cliente (che tra l'altro mi ha invitato a visitare il forum) che è rimasta soddisfatta non può citarci.
No davvero forse non ho capito niente lo dico senza volontà di fare polemica ma solo per capire
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Io un un po di tempo fa ho provato a scrivere a quelli di Zanini per chiedere un po di informazioni e se vendevano direttamente altre porte oltre a quelle in promozione sul sito on line....e non mi hanno nemmeno risposto. Evidentemente hanno già troppi clienti....
Ovviamente sono passato a valutare altri produttori/rivenditori....

per esperienza un conto e far fare un sito da qualche web master e lasciarlo la pensando che da solo faccia faville..... altro discorso e saper vendere on line, specialmente un prodotto delicato come le porte interne
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Bè certo, se non segui il cliente te lo giochi subito, specie su internet...

@ civico14: tu tratti anche porte di zanini? Perchè alcune che hai sul sito mi sembra di averle già viste, non so se a qualche fiera o sul loro sito...

civico14 ha scritto: Mi spiegate una cosa....perchè uno può mettere il link a Zanini porte o ad altri produttori ed una mia cliente (che tra l'altro mi ha invitato a visitare il forum) che è rimasta soddisfatta non può citarci.
No davvero forse non ho capito niente lo dico senza volontà di fare polemica ma solo per capire
La cosa che meraviglia che generalmente si iscrivono solo per postare:" ho comprato da tizio" e poi spariscono...niente foto,niente risposte o commenti.
Tutto qua...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Ma perchè invece di pensare solo a spendere il meno possibile e a confrontare prezzi dicendo se sono ONESTI o meno, SIGNORI CLIENTI non cominciate a cercare di capire se il venditore si interessa con passione a farvi il lavoro al meglio???????
NON fate i costi in tasca al venditore
di solito i riventitori più grossi hanno una scontistica maggiore poi pagano i montatori al costo più basso possibile.

Quindi vi faccio una domandina meglio pagare una porta 50- 60 € in più ma magari il venditore ne valuta tutti gli aspetti,o sperare che tutto vada bene???

Penso che ognuno sia in grado di scegliere quanto di più adatto a lui, sia esso il prezzo più basso oppure sia qualche euro in più in cambio di un certo tipo di servizio e di qualità.
Nessuno (ti) ha fatto i conti in tasca, mi sembra che l'autore del post avesse chiesto una cosa ben precisa, i motivi per cui l'ha fatto sono solo suoi...