Acquisto+ristrutturazione

Per un mutuo con queste caratteristiche:
Salve!
Chi mi può aiutare dandomi qualche info sul mutuo acquisto+ristrutturazione?
Ne avevo predisposto uno un anno fa, ma ora i tassi sono diversi e la banca in questione non è più molto affidabile, quindi devo ritornare a cercare l'istituto che si prenderà i miei soldini per qualche bella decina di anni... :lol:

acquisto 165 mila
ristrutturazione 100 mila
preammortamento fino a fine ristrutturazione
tasso variabile rata fissa

cosa mi consigliate?
Grazie :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

hai provato a fare qualche esempio su mutuionline?

ci sono tante banche e ti fanno vedere le schede dei vari mutui proposti compreso tasso, spread e quant'altro..

io comunque ho surrogato alle poste.. e almeno in confronto alle proposte delle banche di mutuionline era inferiore. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

grazie del consiglio Lore...purtroppo nelle simulazioni non trovo mai il mutuo di acquisto+ristrutturazione :? uffi!
ora però voglio dare un'occhiata a quello delle poste. Grazie
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

eta,ma quanto chiedi in percentuale al valore della casa?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Beh, la casa costa 165 e se non possono darmi il 100% allora chiederò 135000 che è circa l'80%(qualche soldino ce l'ho)...l'importante è che poi mi diano il 100% previsto per la ristrutturazione

Ciao!
purtroppo credo sia difficile trovare una banca che finanzi piu del 100% del proprio valore...(tra acquisto e ristrutturazione),tieni conto che ad oggi neanche arrivano piu volentieri all 80% ma bensi al 75% del valore di perizia.
Pero' puoi provare con mutuo piu finanziamento magari chirografario a 10 anni!
Ciao!