ho iniziato a girare per trovare casa....volevo un appartamento medio grande... ma quello che mi interessava in effetti era zona giono grande e balcone grande per poter mangiare fuori l'estate... conclusione il mio appartamento è netto 85 mq ma quello che volevo l'ho ottentuno...zona giono grandi e balcone da favola le altre stanze sono giuste del resto non si mangia e non si balla in camera da letto... 

[quote="luceviva"][quote="aleale"]ciao a tutti,
102 calpestabili più 2 balconi, cantina e box
[/quote]
Credo sia davvero la dimensione perfetta!![/quote]
Ti dirò la nostra è poco più di 98 e mi mancano proprio un paio di metri in camera, con un ulteriore paio spalmati qua non avrei rimostranze. Va detto che noi abbiamo tanto spazio per le pertinenze, con Garage, cantina e soffitta e la casa è tutta "vivibile".
102 calpestabili più 2 balconi, cantina e box

Credo sia davvero la dimensione perfetta!![/quote]
Ti dirò la nostra è poco più di 98 e mi mancano proprio un paio di metri in camera, con un ulteriore paio spalmati qua non avrei rimostranze. Va detto che noi abbiamo tanto spazio per le pertinenze, con Garage, cantina e soffitta e la casa è tutta "vivibile".
quella attuale (già venduta) 70mq, quella nuova ancora da ristrutturare 130mq calpestabili tra zona giorno e notte, più 65 di mansarda adibita a sala giochi/relax e 65 di locali a piano terra (garage, lavanderia, locale tecnico)
finalmente spazio! grazie signore!
finalmente spazio! grazie signore!

La mia casa tutta da rifare...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 47#1526347
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 47#1526347
quella attuale siamo sui 130 piiù garage quella che stiamo costruendo 90 piano terra 90 piano primo e 200 tra taverna , garage lavanderia e varie...
Circa 130 + altri 70 di mansarda + 2 balconi enormi e 2 terrazzi giganteschi!!! 

La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde
Re: Dimensione casa
#44i miei sono 140 coperti + 40 di giardino 

Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
Re: Dimensione casa
#45la mia futura casetta sarà di 115 mq circa più veranda di 24 e giardinetto...non vedo l'ora!