Help!!! Colore comodini e settimanale?

Ciao a tutti, la mi camera sarà così:
  • Mansarda
    Pavimento in ceramica grigio chiaro
    Pareti verde acqua, effetto perlato/spatolato
    Armadio a muro laccato lucido bianco ottico
    Letto in eco/pelle bianco
che colore scegliereste per i comodini e il settimanale (per il como' non c'è spazio purtroppo)? Io pensavo a un laccato lucido grigio scuro... si abbina con il verde delle pareti?

Ciao! puoi stare sul bianco oppure ci sta bene un legnp sul tabacco (tendendte al marrone) come va ora... :wink:
PS: le pareti in verde acqua le trovo deliziose! :D

Re: Help!!! Colore comodini e settimanale?

Revz ha scritto: che colore scegliereste per i comodini e il settimanale (per il como' non c'è spazio purtroppo)? Io pensavo a un laccato lucido grigio scuro... si abbina con il verde delle pareti?
Ciao! puoi stare sul bianco oppure ci sta bene un legnp sul tabacco (tendendte al marrone) come va ora... :wink:
PS: le pareti in verde acqua le trovo deliziose! :D

Eccomi qua! ho latitato un po :)

ammetto che mi soffermo ad ammirare il verde delle pareti ogni volta, devo dire che è valso la fatica :wink:
Oltretutto essendo perlato, diffonde una luce verde che colora il soffitto e l'armadio.

Volevo evitare il bianco, ed introdurre un altro colore, magari scuro, ma non nero. Come detto, il grigio scuro lucido lo vedo molto bene accoppiato con il bianco, con il verde non saprei... al legno chiaro non ho pensato, ma non ce lo vedo molto...
Nel frattempo, per l'importante :!: cifra di 16 euro ho comprato 2 tavolini ikea provvisori da usare come comodini. Il colore è nero-marrone, dovrebbero imitare l'essenza tabacco/wengè. Non li ho ancora montati, vedremo come stanno :lol:
Qualcuno ha qualche foto di accoppiamenti simili?

Revz